If it means a lot lot you.
di Andree Nicole

21/09/13, ore 22:47

Credo di non averci capito un cazz... Ah, non si può usare un linguaggio volgare nelle recensioni.
Un accipigna. Di quelli potenti. Ma le giornate da "non lo so" le capisco perfettamente, quelle. Innanzitutto perché mi capitano più o meno a giorni alterni, poi altre ragioni poco interessanti che è ancora meno interessante stare ad ascoltare.
E' carina comunque, mi sono lasciata portare dove le parole volevano e un po' di neve in faccia me la sono presa anche io. Alcuni passaggi mi sono poco chiari, ma alla fine nel nonsense è una questione di marginale importanza xD Ha proprio il sapore di una mattina a scuola, d'inverno, con la neve che si spera venga giù a valanghe così si resta a casa a dormire e si va a fare colazione con gli amici.
I nomi dei personaggi mi hanno fatto subito venire in mente i personaggi di skins, e allora ho dato la loro faccia alle ragazze, Kathie e Jal.
La canzone è quella degli A Day To Remember?
L'ho messa su mentre leggevo, poi non so se era tua intenzione fare il riferimento. Sono quasi certa che il link di YouTube lì in cima spiegherebbe tutto, ma copiare i link mi genera sempre una specie di complicata repulsione.
E Dio, lo vorrei anche io un padiglione per il liceo Classico! Del mio anno c'è solo una sezione!