RED
di Bimba Dolciosha

21/09/13, ore 17:34

come inizio è carino! Mi piace come prologo ed è scritto bene
e la metterò sicuramente tra le seguite!
Non avere paura di scrivere perché scrivi veramente bene
Ti dispiacerebbe inviarmi un messaggio quando metti il capitolo uno?
Baci xx.

Pandacorns_

21/09/13, ore 13:12

wow, davvero questo capitolo mi ha colpito!
E' diverso, meno banale dalle altre storie.
Scrivi anche bene,in modo dettagliato e per essere il primo capitolo mi sa che metterò la storia tra le seguite!
hai detto che vorresti ricevere dei consigli,bhe...potresti cambiare il carattere del testo!
non è una critica, per niente. è solo un consiglio,la storia sarebbe ancora più bella!
continua presto,bella!♥

21/09/13, ore 12:37

Oddio, ma il banner è stupendo! Questa storia è stupenda, non è come le altre alla "Dark" compresa la mia :C la parte che preferisco è:
Una bimba ritirò il suo slittino e mi fissò in un modo da far raggelare. Dovetti mordermi l’interno della guancia per non scoppiare a bestemmiare ogni Santo che era in cielo.
« Angie! Ti sei fatta male?»
« Io no, ma lui si!»
hahahahah sto ancora ridendo come una cogliona, ma da dove le cacci stè cose? Mi sarebbe piaciuto esserci, Harry che perde la pazienza hahahaha no daiii! Spero che lo continuerai presto ù.ù Ancora complimenti per il banner *-* is a perfect... che programma usi OuO

21/09/13, ore 12:32

Quello che mi ha colpito di più? L'incontro tra Harry e la ragazza, come ha già detto l'altra ragazza *W. LE DIRECTIONERS* Ci starebbe molto bene un pò di comico. In effetti appena Harry cade a terra sono scoppiata a ridere, insomma, ve lo immaginate un HArry tutto serio ed imbronciato cadere con la faccia spalmata sulla neve ahahhahahaha o mio Dio. No, okay... ti devo per forza aggiungere ai preferiti e alle seguite ù.ù

21/09/13, ore 12:18

Ehi bellissima ❤
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato.. Hai davvero talento!
Continua così :3

21/09/13, ore 12:14

Io adoro le fanfiction rosse, questa è molto promettente già dal nome RED ahahha no, okay. Comincierei col dire che mi piacerebbe vedere questa fan fiction anche un pò sul comico, Harry ci starebbe bene, e la ragazza sembra stupida, ma secondo me è molto furba e cerca di tenersi alla larga da miss porcospino. Mi aspetto che facciano sesso già dal secondo capitolo :3 Perchè noi siamo le crazy mofos ahhaha LOL