Neanche morto!!
di Viridiana

08/05/05, ore 12:20

Che spettacolo!Idea veramente originale e scritta bene. E poi, a chi non è mai capitato di negare??? Troppo bella la frase di Harry "Allora Malfoy da quanto il tuo cuoricino..." ce la vedo proprio nel suo stile da "presa per il culo indagatrice": Brava!

goten
24/02/05, ore 12:03

bella *___* pucciosini che sono carrrinnìissimi.!!!

31/01/05, ore 18:02

la tua storia mi piace un sacco. A chi non è mai capitato di negare sempre assolutamente negare? Draco e Harry sono una delle coppie che preferisco anche se non credo che la Rowling li farà mai stare assieme. Ma credo seriamente che il loro odio non sia dettato solo dal fatto che si sono antipatici. baci baci Mafalda

KIRA83
26/10/04, ore 12:29

ciao!!!stava per scapparmi la tua storia!!mi è piaciuta, veramente!sebbene io non sia una grande amante delle one-shot(se hai presente la mia fic immagino capirai)perchè piuttosto brevi l'ho trovata molto divertente e ben scritta!se il tuo obbiettivo era quello di farmi sorridere ci sei riuscita in pieno!!^_______^! ti esorto comunque a scrivere altro, sono molto curiosa di leggere altre tue "opere"!bye kira p.s. perdonami per questo misero commentino, nulla confronti i tuoi!

22/10/04, ore 12:22

Oh cielo! E io stavo per farmi sfuggire la tua prima storia! Perdonami se ti commento solo ora..cioè dopo che l'ho riletta almeno 3 volte..e non mi hai regalato un sorriso ma mille..la storia è bene scritta, la trama è ironica e diverente soprattutto perchè umanizza moltissimo i personaggi..Draco è un vero spettacolo [soprattutto quando teme di morire he he he] e Harry è molto reale..! Insomma se non si fosse capito la tua storia mi piace moltissimo! Ovviamente riceverai un commento più approfondito [di così? sì sì!] nella mail che spero dis criverti oggi! Non sai quanto son contenta che tu abbia deciso di scrivere e postare questa storia..ovviamente adesso attendo le altre con impazienza! Cielo, sono così contenta che mi metterei a saltellare! Grazie anche per la dedica *Arc en Ciel super mega orgogliosa*! 10 pieno per il coraggio, lo stile fresco e ovviamente la coppia H/D! A prestissimo!

Darkness
20/10/04, ore 22:34

Ma ke bella!! Proprio bella e ben scritta, se poi è slash allora mi dai solo ke un motivo in + x leggerti^^ Ma lo sai ke anke io dovrei ripassarmi Difesa Contro le Arti Oscure? Ho creduto ke tutto fosse vero e ke Draco stesse morendo....avevo i lucciconi agli okki...ç___ç Bravissima!! Complimneti!! Ti dò 10!!! Baci Dark!^_^

20/10/04, ore 14:39

Compliments!! Mia cara. oneshot molto carina!! Sai che con me sfondi una porta aperta!! Una abbraccio Rob ^__^

Rowan_MayFair
20/10/04, ore 14:31

davvero carinissima e molto strana. Hermione e Blaise devono essere impazziti del tutto... Ma draco ed Harry sono davvero pucciosi. 1 bacio

20/10/04, ore 14:29

Davvero è la tua prima fic? Sai, scrivi benissimo! Se ripenso ai miei primi lavori e ai miei attuali... *brivido* Ottima commedia, più che un sorriso all'inizio mi è presa una risata! Sai che è raro vedere Draco non OOC nelle H/D? Eppure la tua rispecchia appieno tutti i miei pensieri su lui! Ottima ficcina, ti do un bel 9 anche per l'originalità. Kissottoni! :-*
PS: H/D forever and ever! *_*

20/10/04, ore 10:36

Che bella!!Mi è piaciuta da morire!Draco/Harry mi piace abbastanza, e la storia è troppo bellina!E' scritta molto bene, scorrevole e soprattutto l'idea è super originale!W Blaise&Hermione, che sono riusciti a far capire a quei due testoni che in realtà si vogliono bene....oggi ero davvero di pessimo umore, perchè ho la febbre e mi sento malissimo, ma la tua shot mi ha rallegrata!Mi è tornato lo smile!!!Comunque sei molto brava, scrivi bene e in maniera chiara e semplice....mi piace!!!!!Brava, brava, brava!!!!Ti dò un bel 10. Un bacione!