Mazel tov
di Nemesis01

16/02/18, ore 13:54

Non ti manderò a quel paese (per ora, ma dubito mi verrà la voglia), perché questa storia ha davvero tantissimi elementi che me la faranno potenzialmente amare. Uno su tutto, è storica e io sono una nerdona rompicazzo che ama la storia. Poi, tratta il tema dell'olocausto, sul quale ho letto il tuttibile, come te, ai tempi delle medie, perché era una mia fissa del periodo e volevo saperne molto, da quanto ne ero stata colpita. Terzo, i riferimenti alla mia seconda lingua, il tedesco <3! Ho vissuto tanti anni in Austria, quel "Wilkommen" mi ha fatta squittire, ahah. Ah, vabbè, it goes without saying, una storia slash. Ma cosa potrei volere di più?

07/10/13, ore 22:04

Ciao :3
Dio, non sai da quando cercavo una storia del genere T-T ne sto scrivendo anche una io di questo genere e ho cercato e cercato storie ambientate nella seconda guerra mondiale a sfondo yaoi e... puff. E' spuntata la tua storia asdfghjkl me la divorerò nei prossimi giorni lol DIO LA ADORO DI GIA'. La mia mente perversa sta lavorando con la velocità della luce, pronta per shippare una nuova coppia. 1... 2... 3... VIA!
Okay. Dopo questo prologo più lungo del tuo capitolo, mi piace molto l'introduzione, il modo con cui hai presentato il periodo storico, dimostrando che no, non tutti erano uguali a quell'Hitler e che tra i tedeschi ci fossero i più acerrimi nemici. MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE daah non so scrivere altro in questo momento. Al prossimo :3
Giulia
P.S.: adoro le frasi "quel giorno lo incontrai" e compagnia bella *w*

21/09/13, ore 17:47

Eccomi qui! Grazie per avermi informata di questa tua nuova storia, perché mi ha incuriosito parecchio! Ci sono tutte le cose che mi piacciono, il tema dell'olocausto (non nel penso che mi piace come cosa, assolutamente no, ci tengo a precisarlo, mi piace come ambientazione e contesto per la storia), lo yaoi, orgoglio e pregiudizio, un ragazzo biondo che sembra rifiutare la sta famiglia e le sue origini.. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti giusti! Quindi non posso non seguire questa storia! :) al prossimo capitolo! Mi dispiace aspettare una settimana ma ce la farò! Complimenti per questo primo capitolo! :)

21/09/13, ore 16:03

Eccomi come promesso, a recensir questa tua nuova fatica,
e per il momento posso dirti che mi piace parecchio.
Anch'io adoro leggere di quel periodo, e mi vengono i brividi ogni volta che vedo - o leggo - notizie sull'olocausto.
Non sono informata come te, ma come dici tu "Santo Wiki" aiuta.
La tua storia si prospetta molto interessante e quindi aspetterò il prossimo capitolo con molta curiosità.
P.s.
Orgoglio è pregiudizio è il mio libro preferito, quindi ho un'incentivo in più per leggere la tua storia ^_^
Baci baci.