-I won't give up-
di Liris

21/09/13, ore 21:01

Bella da morire, davvero, dolce e fa riflettere a ragione Cass possiamo sembrare diversi e credere in cose diverse ma in fondo siamo tutti simili spaventati dall'ignoto ma in fondo la vita è questo un salto nel buio con la speranza che Dio cela mandi buona!

21/09/13, ore 15:28

Eh si devo ammetterlo, il tuo beta è un Dio nel suo lavoro, anche se ha tralasciato qualche piccolo dettaglio.. coff... coff...
Comunque, per essere la tua prima Destiel è veramente molto bella. Hai centrato in pieno i caratteri dei personaggi e la scena si svolge in un'ambientazione a dir poco romantica!

"-L'uomo ha sempre avuto il cielo sopra la testa, ma sembrava ricordarsene solo quando i problemi si facevano impellenti e drastici. Allora tutti alzavano gli occhi alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarli-" <= Credo che in questa frase tu sia riuscita a racchiudere la verità assoluta.

Una cosa però, perché mi scrivi "Cadere" con la c maiuscola? Capisco che sia riferito alla caduta angelica e penso che sia  voluto  per differenziare il verbo, ma non è corretto perchè comunque non è un nome proprio.

Spero comunque di vederti in ulteriori fandom, oltre a quello di FMA, perchè sei veramente brava e vorrei leggere anche un qualcosa di tuo, magari nelle originali (sai che ormai io sono di quella sponda ed è rarissimo che mi metta a commentare in altre categorie, cosa non si fa per amore XD)