The good father
di aleale00

05/03/14, ore 16:14

Wow... perchè mi era sfuggita? vado a ritroso e leggo qua e là, con una certa discontinuità e l'avevo saltata...
Tenerissima...come tutte le cose verosimili....reale come tutte le cose che se non son già accadute potrebbero senz'altro accadere...
Inizio a pensare che ti riesca meglio scrivere shottine che romanzoni, ma solo perchè si concentra di più la realtà in pochi quadri di situazioni non immaginifiche.
Ah, se avessi un figlio e il padre lo perdesse gli farei fare un ordine restrittivo e lo terrei lontano da lui nel raggio di 100km!!!
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 04:23 pm)

09/10/13, ore 10:41

Non è vero che non pensi niente di quello che hai scritto di Matt Bellamy e compagni! Sono maschi! Pensiamo esattamente tutto quello che tu hai scritto di maschi a cui affidi un bambino!
Niente batterà mai Reading = Supermercato per perdersi un moccioso (ugualissimo!!!) e niente supererà mai le minacce di Matt ai compagni se qualcuno si fosse fatto scappare una parola con Kate - maschi! Ovviamente nessuno pensa all'innocua...voce dell'Innocenza (lo ha fatto apposta, vero?! Lo ha fatto apposta!).
E' stato meraviglioso ed esilarante ed il completo di due diversi tipi di quadri...Cielo, me lo sono figurato così bene e credo che possa diventare l'apoteosi del cattivo gusto, la bandiera personale di Bellamy e del suo... "stile".
Kate lo ha cucinato a fuoco lento in privato, vero?
Ti voglio bene! T_T
MEM

22/09/13, ore 10:02

Ahahahah, non so perché, ma sono quasi certa che se non è già successo, una volta o l'altra Bellamy si perde veramente Bing per strada. (Ovviamente se dovessi trovarlo io, non lo restituirei più u.u).
Dom ovviamente trasmette la sua passione per la batteria a chi gli stia ad almeno 20 metri di distanza da lui, quindi sono sicura che Bing da grande farà veramente il batterista ;)
E ovviamente, non ho potuto non immaginarmi un Dominic versione baby che suonava la batteria *--*
Va bene, adesso la smetto di farneticare :b
--- Leana
PS. Non riesco a smettere di ridere all'immagine mentale di Bellamy che si guarda freneticamente intorno con i capelli ancora più dritti di quanto non siano di solito ahahah!

21/09/13, ore 18:02

waaaaaaaaaaaaaaah finalmente ti sei decisa !!!
è una meraviglia questa storia, indice che t devi tornare qui e scrivere più spesso, mat tanto, eh??
se poi mi regali del BellDom mi rendi una persona ancora più felice, ma vanno bene anche cose così (tanto io son riuscita a vederceo eccome in certe scene )

non credi che siano così loro??? secondo me ci hai preso in pieno, nessuno escluso.

ahahah impossibile dimenticare le risate di domenica, la lettura meravigliosa di Mary, gli spin off ancora meravigliosi che confabulava la Ery con l'aiuto di Leni ahahah , uno splendore di storia
la dolcezza di Bing ... non ci sono parole per descriverla

le reazioni di Matt, Dom e compagnia bella

rido ancora per Chris che s'è perso Buster al supermercato e lo vuole paragonare al Reading .. ma come accidenti t'è venuto in mente un colpo di genio simile?? XDDD

e il finale.. ma si sa... da quell'odioso di Rayder non potevo aspettarmi altro XDDD

la burina non la degno d'attenzione và.. ma capisco la sua reazione da madre... tempi duri si prospettano per il Bells LOL

questa storia è un piccolo gioiello e ora aspetto che anche tante e tante altre se lo godano in santa pace.

BRAVISSIMAAAA

TI VOGLIO UN MARE/OCEANO DI BENE