The Young & The Hopeless
di beadanno

27/09/13, ore 14:30

Bella questa idea!! Che ruoli sono rimasti? Io voglio Zorooooo il mio amore!! Oppure nel caso sia già occupato Zoro, mi va benissimo anche Law!! Ti va bene se ti invio la scheda stasera? Adesso devo assolutissimamente andare!
Bacioni,
Lady Violet

22/09/13, ore 23:08

Vorrei evitare che quest'idea si areni ancora prima si cominciare per mancanza si OC quindi vorrei inviartene due, per domani sera però.

22/09/13, ore 10:00

Tao °-°
prologo fantastico!!!! (XDDD erano 4 righe)
comunque vorrei chiederti se è possibile
fare due Oc sennò una femmina

Alla prox °-°

21/09/13, ore 23:01

Ciao ;)
L' idea mi piace e vorrei partecipare con la mia oc :)
È disponibile il ruolo di navigatore? Sai sono fissata con Nami :)
Per quanto riguarda il prologo, anche se breve è molto carino ;)
Ora scappo
Kissss
karter

21/09/13, ore 22:11

ecco fatto inviato il papiro spero che vada bene e che non sia inadatto per quello che hai in mente, comunque bella idea e spero che abbia successo ;)
non vedo l'ora di leggere!!!!

21/09/13, ore 18:13

Ciao! mi piacerebbe molto partecipare, mi piacciono le storie ad OC!:) se va bene ti mando il mio stasera o domani!
a presto!
baciii

21/09/13, ore 18:07

Ciao!!!mi piace molto quest'idea e mi piacerebbe partecipare!!!se per te va bene ti mando l'oc entro stasera, domani al massimo ok?
a presto
baci miyuki90

21/09/13, ore 17:49

Ciaoo!! ke bella idea! adoro le storie ad oc quindi mi piacerebbe partecipare! ti mando l'oc domani ok? a presto, kiko

21/09/13, ore 16:51

Ciao ciao io sono molto interessata, posso chiederti di prenotarmi trafalgar law? ho quasi finito e tra poco telo mando

21/09/13, ore 16:33

Ciao!!!
Finalmente una storia ad OC per one piece, ce ne sono veramente poche! U.U
Io partecipo volentieri, ho già pronto l'OC quindi il tempo di rileggerlo e correggerlo e te lo invio!!
A presto!! ^^

21/09/13, ore 16:20

noooooooo come Rubber il mio Rubber è morto nooooooooooo è il mio amoreeeeeee :,( ok mi prenoto archeologa femmina ti mando subito la scheda :) *pensa* non la passerai liscia non ti perdonerò mai per aver fatto morire il mio tesoruccio

21/09/13, ore 16:12

Ciao! Non male l'idea di una nuova storia ad OC, penso che non ce ne siano mai abbastanza in circolazione sul fandom di One Piece (e io mi ci butto a pesce -?- appena ne vedo una)... Nooo Rufy morto no T-T mi dispiace da morire (ok, troppa morte in queste righe) detto questo, posso inviare l'OC? Grazie
Swan
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 05:58 pm)