Coincidenze?
di Haroldscurls

03/11/13, ore 22:11

Hey ciao :3 Come promesso sono passata e devo dire che non me ne sono pentita! Scrivi molto bene e veramente sono stata coinvolta dalla prima fino all'ultima parola Complimenti Baci Rose xx

28/09/13, ore 21:09

Bellissima davvero, non ho letto tante Os, ma questa merita veramente ;)
Scrivi davvero bene, fidati <3

28/09/13, ore 17:40

Ciaoo :)
Come ti avevamo promesso siamo venute a leggere una tua storia :)
Bè che dire.. questa storia è bellissima e scrivi divinamente <3
Quando avremo più tempo passeremo anche nelle altre :)
Bacionii xx

27/09/13, ore 22:26

Ehi, eccomi qui come promesso.
La storia e' carina, piuttosto originale, e adoro letteralmente il modo in cui scrivi, ma vorrei darti un consiglio:
Quando scrivi, metti la lettera iniziale maiuscola (( es. -Ciao Harry- -Oh ciao- )), e' più facile per il lettore continuare la lettura.
Se ho tempo, passerò anche alle tue ff, ma tu devi prima farmi sapere cosa ne pensi della mia os 'Ricordati di me.'
Bene, grazie mille se lo farai, e ancora complimenti❤️

22/09/13, ore 10:02

Mi è piaciuta davvero tanto...sei davvero molto brava a scrivere...è una storia semplice ma cmq interessante...mi piace il carattere di scar e la storia è molto scorrevole e anche realistica..l'unico punto in cui si stacca da quello che potrebbe succedere a ognuna di noi in un qualsiasi momento è il "ti amo" subito dopo il primo bacio..insomma credo nell'amore a prima vista ma a mio parere c'è una magia dietro quelle due paroline che va conquistata col tempo altrimenti perdono un pò il loro valore, l'amore d'altro canto va oltre degli sguardi e quattro chiacchere in un bar, l'amore si trova nei dettagli e quelli li scopri solo col tempo.. non la prendere come una critica, è solo un parere..ognuno la vive e la pensa a modo suo..e poi cmq questa è una ff quindi ci si può permettere di volare con la fantasia come e quanto si vuole...è uno dei vantaggi della scrittura...
cooomunque detto questo non mi resta che rifarti i complimenti perchè come ti ho detto la storia è davvero bella e lanciarti un piccolo input...sono molto curiosa e mi piacerebbe davvero sapere come andrà a finire tra Jenny e Zayn..quindi io ti proporrei un bel continuooo..sarei felice di leggerlo e di lasciarti un'altra recensione...magari non lunga quanto questa ecco...
ora ti saluto...un bacio e buona scrittura (se si dice così)

21/09/13, ore 20:56

Eccomi qui come promesso♥
O. MIO. DIO.

Ma quanto è bella questa One Shot su Harry?! TAAAAAAAAAAANTO.
Mi piace particolarmente la fine:
può sembrare stupido e prematuro, ma penso di amarti Scarlett”

“ti amo anch’io Harry” sussurrai tra un bacio “ma chiamami Scar, ti prego” Harry sorrise sulle mie labbra e tutto il mondo non contava più per me se lui era con me.

ODDIO, DA DIABETE, GIURO.
Spero ne rifarai un'altra :)
Una abbraccio forte.

21/09/13, ore 17:18

Oddio, ma è bellissima, fantastica, perfetta.
E' troppo dolce asfhg.
Che poi, non ne avevo mai letta una con questa trama HAHAHAH, quindi lol.
Brava, amo troppo il modo in cui scrivi, mi fai entrare letteralmente nella storia.
Ti consiglio vivamente di farne un'altra, per quanto sono belle e interessanti, capaci di farti entrare nella storia, e facendo si che tu non stacchi gli occhi neanche per un secondo dal pc.
Adesso scappo, facendoti nuovamente i miei complimenti.
Alla prossima, speriamo ^^
Baci,Ale :)

21/09/13, ore 16:56

eccomi qui :) come richiesto.. sono riuscita a passare, sono dal cellulare xD... comunque sei davvero brava :) la storia è davvero bella ** , scrivi benissimo :)
mi raccomando scrivi ancora ;) ciaooo <3

21/09/13, ore 16:46

Bellissimooooo!!!! *^* aw bellissimo! S T U P E N D A

21/09/13, ore 16:43

MI PIACE UN MONDOOOOOOOOOO!!
È una OS bellissima e tu scrivi benissimo.
Hai descritto tutto perfettamente.
Mi è piaciuta l'atmosferai che hai dato, per un attimo mi è sembrato di stare a NY
con Scarlet. Mi è sembrato di stare dentro il testo...
Una cosa fantastica!!!!
Ti prego crea un'altra OS perchè sei bravissima!