Come il Bianconiglio
di Yvaine0

23/02/15, ore 15:11

Me gusta. E non aggiungo altro, però voglio soo...

Mi piace un casino come scrivi,è molto rilassante e l' HTML è giusto no ti da quel senso di pesantezza e per me è azzeccato odio le cose pesanti e ho il tasso di pazienza uguale 0, infatti molte volte in molte FF salto parti e vado direttamente alla fine,ma con questa non é successo!
Anzi voleva sapere ancora di più!
Ho visto che in Romeo e Pizzetta abbandoni il fandom!
Ma come! Io ti ho sempre adorata! La metà delle mie storie preferite sono scritte da te ( to Like Someone, Noia sul Tourbus, Come il bianconglio e molte altre) e mi ci fai restare male se Tebe vai sei stata una delle mie autrici preferite :( non voglio che te ne vada :'(

Baci x
Tommotomate

24/09/13, ore 19:40

LLLLLike a viiirgiin! *saltella*
Scusa, dovevo per forza iniziare così.
Cercherò di essere sintetica e anche di scrivere cose sensate; nel caso, perdona la mia probabile dislessia: c'è la pubblicità di Beckham alla televisione e nonostante lui non mi faccia impazzire...
Okay, iniziamo.
Mi è piaciuto un sacco quest'evoluzione dello stile! Credo che sia cambiato ulteriormente rispetto alle ultime one shot che avevi scritto. Qualcosa lo rende ancora più reale e concreto, i personaggi, ma anche la biblioteca polverosa, tutti più veri. Mi è piaciuta l'assenza di dialoghi diretti: non ci sono abituata granché, ma mi è piaciuto. u.u Forse lo preferisco per i dialoghi molto brevi (sono tonta e mi perdo), ma tu scrivi davvero bene, quindi non ho avuto particolari problemi.
Louis è quel tipo di personaggio a cui spaccherei volentieri la testa. Sai, il suo essere frenetico, inarrestabile, nervoso e isterico m'irriterebbero parecchio. Però è adorabilmente IC. Ti ho già detto che ho adorato quel "Sa che Louis Tomlinson ha iniziato a leggere per dispetto a suo padre". Hai fatto bene ad aggiungerlo: ci voleva, senza ombra di dubbio. È ancora più coerente. E poi mi divertono le passioni nate per caso, è come se esistesse un destino **.
Il sorriso di Harry è stregattoso all'ennesima potenza. È una forza della natura, molto più di Louis. Capisce tutto ciò che lo circonda, inquadra la situazione meglio di altri, nonostante sia il più piccolo. Ha vinto duemila punti. (Mille sono anche solo per la sua esistenza).
Zayn e Niall. Ho adorato il "loro" paragrafetto. Un po' perché mi ci rivedo, un po' perché sono adorabili.
"Niall quindi si fida e basta, anche se non capisce a pieno ciò che il suo amico vuole dire.
È qui che Zayn sospira, ormai rassegnato all'idea di non essere capito."
Ho sorriso per mezz'ora, qui.
Eh beh, per il resto gli Zouis sono carini insieme. Non è esattamente la mia "loro" versione preferita, ma ho apprezzato. Gli opposti si attraggono, è vero. Louis tutto veloce, Zayn l'estremo opposto... Questo ha fatto scoccare la scintilla ed è tornato l'equilibrio. Per Zayn, almeno. Parlare di Louis e di equilibrio è impossibile, assolutamente u.u

Adesso chiudo. Mi è piaciuta un sacco questa OS, nel caso non si fosse capito.
Hai fatto un ottimissimissimo lavoro, come al solito. *o*

Scusa il ritardo.
F_

21/09/13, ore 20:10

Nessun casino, la storia è veramente carina. I personaggi sono caratterizzati in maniera definita, in questo momento potrei benissimo dire cosa sta facendo Louis e cosa sta facendo Zayn perché, anche se in poche righe, sei riuscita a farmeli conoscere. Inoltre hanno anche un certo spessore, una visione della vita complessa e, permettimi di dire, filosofica; però risultano essere due visioni complementari e che quindi funzionano insieme. Adoro lo stile di scrittura che hai utilizzato, è particolare ma soprattutto è l'ennesimo strumento di caratterizzazione, le parti dedicate a Louis sono veloci, da leggere tutte di un fiato, quelle di Zayn, invece, mi hanno fatto sbadigliare sul serio (e quelle di Harry cantare ma questo credo perché ho qualche problema mentale). Era prevedibile anche che Louis facesse il primo passo visto che, fosse stato per Zayn, starebbe ancora lì ad aspettare chissà cosa.
Complimenti :) xx

21/09/13, ore 18:34

OMG. Non riesco a formare un pensiero sensato. I can't. Sto fangirglando troppo. ADORO questa One Shot, troppo troppo. Mi sono emozionata e mi sono ridotta a squittire come un criceto. I hate you with love. Fangirling a parte non so da dove iniziare a farti i complimenti. I personaggi, dei, non puoi immaginare, quando io li abbia adorati... e... e poi il contratro tra i caratteri di Louis e Zayn e il modo fantastico in cui hai caratterizzato entrambi portando i personaggi stessi a capire il perché dei loro comportamenti e il cambiamento che una persona può causare e gli amici, e Louis con la sindrome di Peter Pan e Zayn, il paziente Zayn, che stava proprio aspettando Louis e che grazie al cielo, in tutta la sua fretta, non è passato avanti. E tanta altra roba, ho il cervello ches ta andando in tilt. Davvero tanti complimenti, mi ha colpito tantissimo, la adoro tanto tanto tanto tanto.