corsa e altri sport inutili alle Terme di Caracalla
di uomi_hime

Tu sei miticaaaa!!!!! Questa storia è divertentissima, davvero, mentre la leggevo ridacchiavo come una pazza e mia sorella mi guardava come se fossi... una pazza, appunto. Rendi veramente bene la personalità di ogni personaggio e le parti di "Marta e il Bazooka" mi hanno fatta morire. Un bazooka potenziato?? Tirato fuori da una tasca?????? Stupendo! In generale, questa storia mi è piaciuta davvero e non vedo l' ora di leggere le altre tue storie.
Ciaoooo!!!!!!

ahahaha fammi unire a te , voglio imparare la ginnastica con natsu!! *^* ahaah sei troppo forte , elimini le rivali vai vai e.e alla faccia di ..Giordano(?) si chiamava cosi O.O yee ecco come si fa a mettersi contro noi donne .. u.u Gajeel lo mando anch'io a quel paese se mi fa fare piu di 800 metri in educazione fisica questo poco ma è sicuro, anzi vado nello spogliatotio stacco qualcosa non di metallo eppoi una bella picchiettata e.e StinG!!! non costringerci al lancio del peso e ammazzare qualcuno ( u.u vecchietto ) e avviso se parli con altre ragazze finisce che marta ammazzi tutte u.u muahah ehm... ok Lucy che fa atletica si ci puo stare ^^ eppoi Sofia!! sofia è stata divina brava cupido .. meglio di Erza e Mira in fatto di costringere le persone .. aaaah non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^^
Baci!!Giuly_san =3