It's only time
di Fire_fly

13/02/14, ore 00:51

Non riesco a smettere di piangere...
forse perchè ci sono i Britin, i miei adorati Britin...
forse perchè ci sono anche i Klaine...
forse per Finn... per Cory...

E' meravigliosa...
non trovo altre parole...

24/09/13, ore 16:29

No.
No.
NO.
Che hai fatto. Te ne rendi conto?
Justin, Brian, quella dannata frase, il quadro, Kurt e Blaine, Finn, la collana.. E poi ovviamente Harry e Louis. MIO DIO. Io non credo di potercela fare.
Ho iniziato a piangere già dal titolo (chissà perchè..) e poi una volta iniziata è davvero stata la fine.

"Prima di iniziare a tatuarmi lessi che “tattoo” in samoano vuol dire “ferita aperta”, e quando la vita iniziò a ferirmi io iniziai ad incidere sul mio corpo ogni singolo dolore, ogni segreto, ogni bugia."
Io non ce la sto facendo. Seriamente. T.T

È perfetta. E devastante. Devastante e perfetta. Credo che sia la migliore tra tutte quelle che hai pubblicato (ecco la mia vena angst che riemerge prepotentemente).. Ma mi ha distrutta, mi ha preso il cuore e me lo accartocciato, una, due, tre, mille volte.. Parola dopo parola.

E poi la fine..
"In fondo è solo tempo…"
Addio proprio.

Deia (o quello che ne resta)

22/09/13, ore 02:07

VALE.
CHE CAZZO FAI.
STO PIANGENDO.
Ma gli sei entrata in testa e non ci hai detto nulla?? O li conosci veramente e gli offri casa tua come rifugio quando hanno voglia di stare un po' da soli?? O.o
Ti giuro che niente mi ha mai lasciata così sconvolta, okay, probabilmente AKOB si, ma è diverso.
CHE CAZZO FAI VALE!!
*prende padella*
*te la meriti sempre <3 *
E no non voglio farti paura ma se te la meriti te la meriti!! EH!!
A presto tesoro!
Ciao ciao baci baci

21/09/13, ore 18:17

tu non puoi farmi piangere per ogni OS ok??
E poi i Britini e i Klaine, cioè no
questa recensione non ha un senso logico ma who cares
Vale è stupenda, davvero
torno a piangere nel mio angolino çç

P.s Sono Sops u.u