Matrimonio combinato-Convivenza forzata...o no?
di gatta12

Questa storia è davvero BEELLLISSSSIMAAAAAA!!!! PS:per la seconda serie cosa devo cercare????

Dato che prima di intraprendere la lettura di una fic sbircio spesso le recensioni, mi trovo a recensire il primo capitolo dopo aver letto tutto perché credo di poterlo valutare meglio avendo una visione d'insieme.
Spero di essere d'aiuto e ovviamente non farò spoiler.
I contenuti sono leggermente scarni ma si risollevano negli ultimi capitoli, dando comunque un bel senso a questa storia.
Dal primo capitolo sarà un crescendo di OOC veramente di grosso peso, tanto che penso che andasse inserito negli avvertimenti. Anche il mondo descritto da zia rowl è stravolto: appaiono un cellulare ad hogwarts e la nostra eroina ascolta Paolo Meneguzzi XD. Ricordiamoci sempre che chi scrive non ha letto i libri, pertanto, per quanto potrà conoscere bene i personaggi, non avrà quei preconcetti e quelle nozioni che di solito portano gli autori ad essere abbastanza cauti quando si tratta di OOC.
Lo stile è passibile, spesso frettoloso e poco accurato però, ciò che invece cade nel disastro senza revisione è la grammatica.
Nel complesso un'idea ottima e una scrittrice con grossi margini di crescita, con un buon impegno.
Consiglio questa fanfiction? Solo dal nono capitolo in poi.

ciao!!! il primo capitolo è magnifico!!! una domanda ... come mai i genitori di Draco hanno deciso di farlo sposare con Hermione??? la frase: così pi uniamo la casata... in che senso????
comunque il capitolo è stupendo!
a presto
Rowena00

Bell'inizio!! Si prospetta una ff piena di sorprese!! è una trama particolarmente bella!
Aggiorna presto, baci :3

Mi piace tantissimo!!
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima!
baci
Mel