Allergie Primaverili
di Niraw

31/07/08, ore 00:46

Che carina, molto dolce ^^ Fa sorridere. E l'idea di Temari, primavera di Shika è davvero molto azzeccata e romantica. Complimenti per la drabble! ^^

26/03/08, ore 14:58

troppo tenera!!!! che carina, veramente!!! dolcissimo shika e stupenda tem!!! mi piace come scrivi e anche il tuo senso dell'umorismo!!! leggerò subito tutte le altre, brava!!! baci8 eleonora

25/03/08, ore 14:06

siiiiiiiii che ficcy dolce! X3 Pucciosissimi loro due! Che carino Shika quando le dice che lei è primavera!! *_* Bravissima!!!!

25/03/08, ore 10:02

Miaoooo! *w* carina!! È veramente adorabileeeee!!

25/03/08, ore 10:01

Miaoooo! *w* carina!! È veramente adorabileeeee!!

24/03/08, ore 23:31

Allora allora .... Bentronata nee-san!!!!! E con una raccolta davvero puccissima!! Tu non sai quanta tenerezza mi abbia fatto leggere questa breve storia sui miei due adorati!! Come diavolo ti è venuto in mente??!! D'altronde sei la mia nee-san pazzarella!! Non puoi capire ... mi sono sciolta come una pesca molle (che schifo di paragane ... ma guarda pure che ora è!!) quando quel figo e tenerone di Shika ha detto a Tem: "Ma tu sei primavera, seccatura" . Ero al settimo cielo. Dolce, tenera, sognante. E caspita, Shika ha ragione: Tem è proprio Primavera! Fresca, libera, impulsiva ... Che romanticoni!! Ottimo paragone, tipico del mio genietto!! Le drabble saranno tutte su loro vero?! Che bello ... non vedo l'ora di assaggiare tutti i tuoi capolavori! Mi è mancato non vederti in giro per il sito, nee-san!! Ora però sono impaziente di leggere le prossime! Intanto la famosa frase finirà, come ben sai, su msn, tipo motto della mia coppia preferita! Un bacione grandisso, ti voglio un sacco di bene anche io!! Un abbraccio puccioso e appiccicaticcio, tua nee-san!

24/03/08, ore 22:52

Che bella questa drabble! Il paragone alla primavera... il nostro Shika allergico... insomma... tutto in un ambito dolcissimo! Davvero molto carina! A presto! Un bacio Miki

24/03/08, ore 22:27

Oddei è bellissima!!!! *_* io amo questa coppia,non smatterò mai di dirlo, sono perfetti! E poi,non è da tutti esprimere tanto con poche parole! complimenti!!! Baci Lady

24/03/08, ore 20:58

ah ma che carinaaa!! *___* "Ma tu sei la primavera" ah, dedicassero a me una cosa così! XD braviccima cimia! XD ps baka-chan sarei io? XD grassieeeeee *____*

24/03/08, ore 20:33

ciao niraw!!! oddio ke dolce questa shottina!!! ^///^ ma quanto è tenero shika, era inevitabile ke lui prima le rispondesse ke era allergico a lei! poi si è spiegato meglio diciamo....... bellissima x le mosche nere!!! yuppie!!! bacioni da stefy^^

24/03/08, ore 19:55

Oh Niraw, com'è dolce <3 Amo Shikamaru e non mi stancherò mai di ripeterlo xD
baci ^^ Annalisa

24/03/08, ore 19:52

carinissima questa drabble!Complimenti un bacione

24/03/08, ore 19:47

Maccheccarina! No davvero, sono adorabili quei due.
Secondo me sono la coppia più probabile e anche la più vera.
Devo dire uno Shikamaru estremamente dolce che si salva in calcio d'angolo.
Brava, i miei complimenti! Un bacio (e ti raggiungo di la!), Sara.

24/03/08, ore 19:12

Ohhhhhhhh dolcioso! poverina, mica e' colpa sua se lo fa starnutire! XD...adoro Shika! complimenti, ci voleva proprio! un bacione!
Roberta

24/03/08, ore 19:06

Ciao molto bella come oneshot, classica ironia di shikamaru (me adorare lui ^__^') che trovo benissimo con temari tra l'altro... aggiorna presto, e intanto la inserisco nei preferiti! besos