Home
di cric13

21/02/15, ore 17:00

Arrivo con un po' di ritardo ma ci tengo sempre a far sapere la mia opinione quando leggo una storia. La storia è molto interessante e scritta bene, mi è dispiaciuto leggere che hai dovuto concluderla di fretta per mancanza di ispirazione perché prometteva molto bene.
E' comunque una bella storia nonostante i capitoli molto ristretti, fosse stata una long molto più ampia sono sicura che avresti fatto di meglio.
Complimenti, alla prossima.

05/11/13, ore 09:46

Peccato che le storie belle debbano finire,perlomeno è terminata come nella migliore tradizione,con un lieto fine.Sono sempre dispiaciuta quando una Brittana conclude la sua avventura,sembra che una parte di loro si perda.Spero che un domani tu posso ritrovare la voglia e l'estro di scrivere ancora una loro storia.Grazie e ciao.

04/11/13, ore 12:19

Anche se mi dispiace posso capirti...anche io fatico a trovare l'ispirazione ultimamente ma cme te nn ho intenzione di lasciare sospesa la mia ff.....dai se alla.fine ti torna l'ispirazione puoi sempre continuare con io seguito delle loro avventure...grazie cmq

02/11/13, ore 20:37

Bella bella finalmente sam fuori dalle balle, ma quando aggiorni?! :c

15/10/13, ore 18:46

Finalmente Sam fuori dai piedi e finalmente siamo arrivati anche al Faberry!
Capitolo perfetto!!! :)
Le Brittana cucciolose le adoro!
A presto!! :)

14/10/13, ore 23:00

Eccolaaaaaaaaaaaaaa amo amo amo amo la dolcezza della mia quinn solitamente inarrestabile!

14/10/13, ore 22:25

Finalmente il rompiovaie se ne andato,bisogna brindare! Certe persone non capiscono che quando gli si dice di no significa prorpio no.Ma che ci vuoi fare,spero che Sam si metta l'animo in pace,ha fatto una cazzuolata e ora ne paga le conseguenze.Sembra che anche le due giovani pulzelle si siano chiarite,dicono che il bagno sia degno delle migliori situazioni.sembra che vada tutto al meglio.Ciao e grazie.

09/10/13, ore 20:23

Benedetta sia l'influenza,così ora saranno in due ad essere ammalate,ma alla fine ne è valsa la pena,si sono potute amare! La paura di perdere le persone che ama per Santana a quanto pare è devastante,però Hiram,Leroy e Rachel sono insieme a lei da tanto tempo,non penso che la sfortuna possa accanirsi così con sto povera fanciulla,se anche Brittany dovesse lasciarla.Se accadesse e spero non accada mai,potrebbe essere un ripensamento per Sam o la famiglia Pierce,ma non credo sia così bigotta.Altrimenti non la frequenterebbe da così tanti anni.E poi ci potrebbe essere una doppia coppia nella stessa famiglia,uno spettacolo! Ciao e grazie

09/10/13, ore 18:42

Capitolo molto bello.. molto romantico per entrambe le ship!
Mi piace come stai gestendo la storia soprattutto da parte di Quinn e Rachel.
A prossimo capitolo!! :) Bravissima!

09/10/13, ore 18:26

Bellissimo capitolo! Si vede che Britt tiene tantissimo a Santana e sono contenta che le abbia dato una possibilità! Alla prossima :)

09/10/13, ore 10:30

Mi piace e anche molto...ho notato che migliori di giorno in giorno anche sulla scrittura...brava...per la storia: santana è molto debole e insicura come persona, Brittany le ha detto che non la perderà e questa è una promessa che nel bene o nel male deve mantenere perché potrebbe destabilizzare ancora di più san....adesso spero che britt mandi a quel paese sam perché è fastidiosa la sua presenza....per il faberri sto scoprendo un amore nei loro confronti e mi piace leggerne anche qua....che altro dire...a presto ;-)

09/10/13, ore 00:03

Ooooh sisi finalmente!!!!! Ora voglio il faberry!!! Comunque ti sottovaluti eri stata più esplicita nelle scene rosse nelle altre ff, so che hai paura di farlo male ma credimi ti era uscito veramente benissimo perchè SCRIVI MOLTO BENE anche quello :) , aspetto il faberry ! Continua cosìi

06/10/13, ore 17:18

Io odio la Bram e vederla anche nelle FF mi innervosisce. Ti prego manda via presto Sam!! ;)
Per il resto tenera Santana che le da un bellissimo pensierino.
Sono curiosa di vedere dove porterà questa storia!
A presto!! :)

03/10/13, ore 08:42

Okkei,devo trovare un tir e investire quel cretino di Sam.Ma con che faccia di tolla si presenta il giorno di natale,cercando il perdono di Brittany,se l'ama veramente non avrebbe dovuto tradirla.E capisco come si senta Santana,messa da parte o usata come tappabuchi.Ma credo che Brittany non sia così,quello che sta nascendo può essere qualcosa di grande e unico.Ma i genitori di Brittany come reagiranno? Quinn,colpita ed affondata.Bella l'atmosfera natalizia,peccato il finale con l'avvento del rompipalle.Ciao e grazie.

02/10/13, ore 12:07

Dio sam mi è sempre stato sulle palle.......è incredibile l'antipatia che riesce a ispirarmi...