Believe in magic?
di marty_always

24/09/13, ore 20:47

Ciao marty, eccomi qua come promesso. Scusa per l'enorme ritardo, non era mia intenzione. Purtroppo tra la scuola che è cominciata, i compiti, lo stress, la stanchezza e tutto il resto, non avevo un minuto libero. Abbiamo capito che quest'anno ci dobbiamo fare in quattro e non possiamo più fare la "pacchia", quindi ci tocca romboccarci le maniche di brutto. *in lacrime che sbatte la testa contro il computer* ahaha ok! Sto letteralmente delirando, visto che effetto mi fa la scuola?
Comunque ora ritorno alla storia, altrimenti rischio di dilungarmi troppo e dire scemate. Che dire ho adorato questa storia, dalla prima all'ultima riga, ogni suo singolo capitolo. Mi è piaciuta molto per il suo velo di tristezza e amarezza all'inizio, per il mistero e il fatto che fosse incredibilmente intrigante. La tua è una storia che vale la pena di essere letta. Le tua storie su Castle sono sempre più belle.
Inoltre nel corso della storia sei migliorata tantissimo, tanto da non fare quasi nessun errore negli ultimi capitoli che ho avuto il piacere di leggere in anteprima. Hai migliorato sempre più il tuo modo di scrivere e di carpire gli errori, quindi davvero molto brava.
Come già ti avrò detto, mi sono piaciuti molto i due finale, ma dovendo scegliere mi butto sicuramente sul secondo. Il finale B è forse il migliore, perchè la vita non è tutta rosa e fiori. Nonostante preferisca i finali dolcioso e i classici the end, il secondo finale mi ha colpita di più.
Che dire, grazie mille per avermi citata per il tutto il corso della storia nello spazio autrice. Per me è un piacere leggere le tue storie in anteprima e darti consigli, vuol dire che sono utile per qualcosa ahaha
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue nuove storie. Perciò a presto.
Hasta luego :)
MissM

21/09/13, ore 20:39

-.- sono un po arrabbiata perché manca il finale, ma sentire tutti che sono contro castle mi è piaciuto ^__^
se l'è proprio meritato quel pungo nessuno può trattare così Kate u.u
spero di leggere presto una tua nuova storia :) non vedo l'ora :D se scrivi altre meraviglie fammi uno squillo, un trillo, un chiamata, un fischio.. insomma.. hai capito, no? XD ahaha
ancora tanti complimenti per la storia. :-*
bacibaci Nikky