Pink Shadow
di Anle

22/04/08, ore 23:33

E' incredibile come le tue fanfic riescano sempre ad emozionarmi *_* Non sono una fan sfegatata di questa coppia (tu lo sai bene qual è la coppia che adoro XD), però l'ho letta volentieri dato che l'hai scritta tu^^ PS: oltre ai mitici Blink ascolti pure i Sum41? Ma sei una grande XD

25/03/08, ore 09:09

Ma come fai a dire che è brutta? Non lo è assolutamente! Anzi, a me è piaciuta, e anche tanto; la coppia è una delle mie preferite, e hai reso entrambi in modo impeccabile: Naruto innamorato perso di Sakura, malgrado lei inizialmente non abbia attenzioni per lui, e Sakura petulante che chiede in continuazione di Sasuke... Ma alla fine si arrende anche lei, -più o meno- e quel "Mi accompagni?" finale è davvero dolcissimo. Brava! Continua così, e non pensare assolutamente che ti sia venuta male! Un bacione!!! =D

24/03/08, ore 23:41

bella la tua ficcy,mi è piaciuta...e poi hai ragione, i Sum 41 sono mitici ^^

24/03/08, ore 21:23

Ciao, è molto bella.

24/03/08, ore 20:50

Aw, che dire altro? è proprio bella. L'inizio è quasi angosciante, ma poi alla fine haiproprio fatto calzare l'evoluzione del rapporto tra Naruto e Sakura, alla fine Sasuke è solo un pretesto! *_* Quanto mi piace questa visione delle cose? XD La canzone ci sta a pennello, e quella domanda insistente... AW! *_* E Naruto... beh, di certo il commento in anteprima aveva più senso. ù_ù è che a rileggerlo dovevo farti capire come deliravo alla prima lettura! XD
Un bacio, Leti

24/03/08, ore 20:09

Invece secondo me un senso ce l'ha...Naruto e Sakura non hanno un vero e proprio contatto se non attraverso un Sasuke ormai "evanescente" passami il termine XD Infatti l'idea l'ho trovata molto carina! Il nonsense potrebbe essere un ottimo modo per creare altre storie belle come questa ;D magari farne una raccolta...così...boh, idea mia XD Un bacio! Urdi

24/03/08, ore 19:31

W Narusaku! Sinceramente è la prima nonsense su di loro che leggo, ma comunque è bellissima! L'ultima parte mi piace particolarmente: mi immagino un Naruto, che con tono secco le fa" non tornerà più, Sakura". Wow *_* E, poi, per quello che ho capito io(anche se mi chiedo cosa ci sia da capire in una nonsense) Naruto sta un pò male perchè lei cerca sempre Sasuke, ed è giusto. Beh, adesso non voglio istituire le "recensioni nonsense", perciò ti lascio e ancora complimenti!

24/03/08, ore 19:09

Scherzi?!Brutta?!Cara è troppo bella.Scrivessi io così..non so che darei per farlo.Ma ammetto che le nonsense sono comuni a molti.E già..avvolte mi stupisco da sola visto che le mie ficcy sono tremendamente senza capo ne coda.Ma ti assicuro questa era bellissima.Bacioni Ale

24/03/08, ore 19:09

davvero molto bella mi è piaciuta molto, dolce ma con un velo di tristezza, enigmatica ma piena di sentimento, con il fantasma di Sasuke che aleggia sempre fra di loro, ma che cmq non ostacola il corso degli eventi... bravissima kiss

24/03/08, ore 19:02

alt. brutta?! è deliziosa. è perfetta, intensa, dolce, un po' malinconica. lascia col sorriso, un po' tristi, un po' felici. come il rapporto tra sakura e naruto del resto, sempre con quell'ombra di sasuke sulle spalle, ma bello, puro, profondo, e soprattutto da percorrere insieme. in definitiva, mi è piaciuta assai. complimenti vivissimi, ti confermi sempre un'ottima autrice

24/03/08, ore 19:00

Ma cara, come potrei non apprezzare?(L)
A parte che già l'idea che tu ci abbia perso tempo a scriverla è tanto, non essere così critica nei confronti dei tuoi lavori! è_é Il nonsense a me è sempre piaciuto, poi! Corta, forse un po' troppo, però dannatamente realistica*-* Sakura è a metà tra pre-post shipuuden, e anche Naruto è reso bene! Insomma benvenuta nel mondo del NaruSaku, hell yeah!!*O*
...Twin? Ehi, perché scappi? Dobbiamo ancora fare il rito d'iniziazione... O, va beh... sarà per la prossima volta .___."
grazie ancora! Tanto love(e mentine!) :*

suzako(aka EvilTwin)