L'amore di un drago
di Ayako83

21/10/13, ore 21:07

Ciaooooo!!!!
L'inizio non è niente male, non vedo l'ora che la continui....sono proprio curiosa di vedere come Natsu è arrivato ad uccidere un uomo pur di tenerlo lontano dalla donna che ama (anche se per me non l'ha veramente ucciso!).
E poi Lucy come reagirà di fronte a questo "nuovo" Natsu??
Continua presto ciaoooo :)

22/09/13, ore 09:41

Assurdo! Semplicemente fantastico! E te lo dice uno che non crede molto all'amore ed ai sentimenti,scrivi molto bene e rendi perfettamente lo stato d'animo dei personaggi e e la tragedia che avviene alla fine è da oscar XD
Continua così!

21/09/13, ore 23:37

ciao Aya-chan...wow la tua storia inizia davvero con un bell'inghippo...mi piace! Natsu super possessivo? ci sta benissimo..oddio,non mi aspettavo che facesse fuori qualcuno,ma va bene..mi piace il tuo stile e il tuo modo di scrivere..continua così e vedrai le mie recensioni molto spesso... non vedo l'ora di sapere cosa succederà a questo Natsu così incredibilmente possessivo..bacionissimi Eden891

21/09/13, ore 23:24

oddio, oddio, oddio amo il Natsu geloso.
oddio, ti amore/stimo/banana(?) per aver creato questa ff, sei un genio, non avevo mai letto una FF del genere.
scusami se è corta come recensione ma vado di fretta ç-ç

a presto!
-Martina (the cat)

21/09/13, ore 22:06

Ciao:) la tua storia mi incurisce molto*^* ho letto molte storie in cui Natsu manifesta la sua gelosia ma non in questo modo e la cosa mi incuriosisce molto*-* non vedo l'ora di vedere come è arrivato a questo punto perciò aspetto con ansia un tuo aggiornamento<3 baci Silvia. Ps: aspetto anche gli aggiornamenti alle altre storie;)