A very happy start
di Ely 91

22/09/13, ore 16:17

Davvero molto bella questa flashfic!
Molto sentita, e un ottimo omaggio al bellissimo personaggio che è Dean Winchester e al suo rapporto con Sammy.
L'immagine di Dean che prenota una stanza con due letti singoli, per forza di abitudine, dimenticando momentanemante che Sam non è più con lui, mi ha spezzato il cuore. Ma il passaggio che più ho amato è quello in cui la mente del ragazzo attraversa molteplici ricordi, i quali sono tutti un inizio di qualcosa-l'incontro con Sam che ha segnato l'inizio della caccia, quello con Castiel che ha dato inizio alla corsa contro il tempo per impedire l'apocalisse, quella con Sam dopo la rottura dell'ultimo sigillo che ha segnato l'inizio della vera apocalisse-ma quello più significativo, quello che spinge il ragazzo ad andare avanti è il ricordo del sorriso di Sam in quel 4 luglio, il quale non ha segnato nessun vero e proprio inizio nel passato, ma nel presente sta permettendo a Dean di sperare un un felice prologo della sua vita, insieme a Lisa e Ben. Trovo che sia davvero toccante questo passo, in cui hai reso perfettamente l'importanza del rapporto tra i due fratelli, e quanto questo abbia inciso, negativamente purtroppo delle volte, ma anche positivamente, sulle loro vite.
E, in questo caso, il ricordo della felicità di Sam è stata un trampolino per incoraggiare Dean a ritrovare la sua, di felicità.
Davvero bellissima, i miei più sentiti complimenti!
Un bacione Ely, ciao :D

21/09/13, ore 21:57

Ci credi che mi hai stretto il cuore in una morsa di dolore? Non ho mai pianto così sentitamente come questa volta ... Il modo in cui scrivi, con il quale descrivi tutto: i pensieri, i gesti, i ricordi, il dolore! Tutto è veramente bellissimo! Si sposa con ogni parola e scivolano veloci come poesia :)
Davvero una bella flashfic ... Quello che hai descritto, nella puntata che lo hai ambientato poi, è davvero molto triste ... Pensa che lo inserisco nella classifica delle più commuoventi che ho letto fino ad ora ...
Dean che per abitudine affitta una camera con due letti singoli, ma nell'altro letto accanto al suo ora non ci trova più quell'imbecille (in senso bonario del termine <3 ) di suo fratello ... Quando ho letto "Sammy non c'è più" poi avrei voluto morire ç__ç
Bellissimo missing moments, e bellissimo anche il contesto nel quale l'hai inserita, che è la mia puntata preferita insieme alla 08x23 ...
Che dire ... COMPLIMENTI!! E buona fortuna per la scuola ^^