Muse
di kbonny

22/09/13, ore 21:19

Ciao e ben arrivata! L'inizio promette molto bene, le storie che hanno come protagoniste Rick, Kate e il frutto del loro amore mi fanno una grande tenerezza. Io stessa ne ho scritta una simile, ma nella mia versione Kate aspettava un maschietto. Ottima l'idea delle due muse!
Al prossimo racconto!
Germangirl

22/09/13, ore 02:11

Benvenuuuuta :D
Complimenti per l'inizio estremamente fluff! A volte penso che abbiamo fin troppo angst in questa sezione. Non cambiare genere U.U
Leggere di momenti come questi non stanca mai. Brava, anche per il fatto di non essere stata OOC. Davvero molto molto carina.
Continua così :*
S.
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 02:12 am)

21/09/13, ore 23:14

Benvenuta tra le scrittirci di questo folle fandom!
Rick sa essere davvero carinissimo e anche Kate, in dolce attesa, tira fuori il suo lato più dolce *-*
Ora Castle ha una nuova musa, ma in fondo in lei c'è anche un po' di Kate :)
Diletta

21/09/13, ore 23:10

Awwwwww!!!! Tenerezza a non finire!!!!
Poi se uno scrive come te una bella ff che male c'è recensirla se merita? u.u
Perciò... è veramente bella *w*
Hai fatto un'inizio pucciosissimo. Allora spero di leggerti presto! :D

Stef

21/09/13, ore 22:28

Ma che cavolata e cavolata?!
È una cosa dolcissima *-*
Complimentoni *-*
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 11:51 pm)

21/09/13, ore 22:27

ihihi io recensisco XD
ti do il benvenuto in questa comunity di pazze che ogni giorno buttano giù storie pazzesche sui nostri caskett.
stai tranquilla, è normale scrivere cose strane i primi tempi, io ho una marea di shot che non credo pubblicherò mai, prima dovrei cancellarne metà e poi, magari, pubblicarle.
cmq.. passando alla tua storia.. è davvero dolcissima. soprattutto perché io adoro le FF con Kate incinta, sono le mie preferite. quindi, per quanto mi riguarda, hai cominciato alla grande ihihih. ;)
spero che ti troverai bene e che non scapperai dopo aver letto qualche pazzia scellerata tipo l'ultima cosetta che ho pubblicato oggi, o una FF lunghissima di 34 capitolo che ti consiglio vivamente di leggere, si chiama All The Songs Make Sense di ivi87, oppure la serie di stella.....stellina di rebeccam. sono le mie preferite. :)
cmq.. ti faccio ancora gli auguri perché ci vuole coraggio ad entrare in questo mondo di pazze lettrici/scrittrici. oggi hai fatto il rito di passaggio tra i più importanti, passare da lettrice a scrittrice, il prossimo sarà creare una storia a capitoli. ;) tranquilla, non ci vuole granché. se ci sono riuscita io ce la farai anche tu :)
bacibaci Nikky

21/09/13, ore 22:05

Ciao e benvenuta nel nostro fandom pazzo pazzo, ma splendido!
Che dolcezza infinita che è quell'uomo... e che dolcezza che sprigiona Kate finalmente... sono adorabili *-*
Proprio teneri!
Alla prossima e bene arrivata!
*-*
R