Alexandra Malfoy,the dark lady
di darkgirl67

04/10/13, ore 20:34

OMG!!!!!!!!!! CHE BELLO QUESTO CAP.!!!!!!!!!!!!
Semplicemente fantastico.
Mi è piaciuto tutto!!!
Da Mark che tradisce Alexandra a Tom che si infuria all'ultima parte (la migliore a detta mia).
Davvero fantastico.
La mia unica critica è sempre la stessa: fai più attenzione all'impaginazione e aggiungi più dettagli, soffermati su descrizioni e aggiungi quanto più puoi.
Baci
Black Beauty

27/09/13, ore 08:04

Eccomi. Allora.......cosa farâ il nostro Voldy oltre a spiare la gente????? Ma Voldy è innamorato di Alexandra o cosa??? Voldy crucerâ il babbano???? Io spero di si: sangue, sangue, sangue!!!!! Poi, io dico che dovresti lasciare più spazio alle descrizioni e all'introspezione. La trama è interessante, molto bella, ma controlla perche ci sono degli errori di battitura. Detto questo ti saluto baci Black Beauty

23/09/13, ore 18:16

ok l amo xk n è ovvia xò stacca le virgole poi le frasi mettile1sotto l'altra

22/09/13, ore 17:49

Allora, devo dire che questa storia mi incuriosisce molto.
I capitoli mi sembrano un po' cortini, ma non far caso a questo perché se fosse per me non esisterebbero drabble e le FF sarebbero chilometriche.
La storia per adesso mi piace, ma mi piacerebbe che tu inserissi anche qualche descrizione.
E anche che tu ti soffermassi più su alcuni aspetti: non essere troppo affrettata.
L'unica cosa che ho da ridire è il fatto che nello scorso capitolo Voldemort dice che Alexandra sarebbe stata la sua compagna, ma se è vero non pensi che la differenza di età è un po' troppa?
Per il resto è fantastica.
Aggiorna in fretta
Black Beauty

22/09/13, ore 11:14

Ehilà! Allora la tua fanfiction è molto carina. La storia mi piace, è interessante e anche originale, l'unico consiglio che voglio darti è sull'organizzazione della pagina. Tipo nei primi dialoghi non ci sono le virgolette, o almeno a me non escono. Ti consiglio di andare a capo nei dialoghi ogni volta che cambia il personaggio che parla e, ovviamente, mettere le virgolette tipo così: "Ciao" - disse Tizio. "Ciao" - disse Caio. Non so se mi sono spiegata (carini eh i nomi dei miei personaggi? Ahahha). Comunque ti ripeto, la storia di fondo mi piace molto e se continuerai la leggerò. Alla prossima (si spera), Ra_