Nel Camino
di Churippu

08/10/13, ore 17:40

Ma non mi avverti di aver scritto questa cosina e di avermela dedicata? Sono davvero onorata e non so come ringraziarti. Anche se è da un po' che non metto penna su Howl e Sophie, spero di riuscire presto a ricominciare. Questa drabble è veramente carina ed esprime benissimo la condizione di Calcifer dopo il film (almeno secondo il mio punto di vista). Mi è piaciuta moltissimo la frase sulla zavorra del cuore, davvero. Complimenti!

22/09/13, ore 19:26

Riemergo dalla frenesia dell'Università e scopro questa piccola perla. :3 Scusa il ritardo con cui scrivo questa recensione, ma dovevo scrivere qualcosa, prima o poi. ;) Penso che questa drabble ti sia riuscita molto bene. Esprime un senso di coziness e di nostalgia, proprio le sensazioni che evoca lo starsene sotto le coperte al caldo mentre fuori piove. E poi, questo momento di quiete dopo la fine, quando Calcifer decide di restare con Howl e Sophie - beh, ispira un Aww non da poco. E' questa la magia delle drabble, secondo me, il riuscire a catturare piccoli attimi, piccoli frammenti di vita, non necessariamente i più importanti o significativi.

Ti mando un abbraccione. :3

blackmiranda