Strane amicizie.
di Strange__

19/03/14, ore 13:43

Bellissima!complimenti! Tenera al punto giusto ed incazzosa al punto giusto!pensa magari a continuarla,anche un piccolo spiraglio ;) un bacio

28/01/14, ore 23:32

oddio sì, sono ancora io e sono ancora qui che recensisco le tue storie.
Tu lo sai quanto cavolo mi piacciono le tue storie? No, non puoi saperlo. Credo che se tu apri la finestra ora mi senti ancora urlare per la fine di questa oneshot perché è stata fantastica proprio come tutte le altre tue oneshot. Se mi pagassero per ogni risatina o spasmo che ho avuto leggendola a quest'ora sarei miliardaria (non sto scherzando lol). Cacchio, mi piaci tantissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere "L'altra metà della mela" perché sono completamente innamorata di questa strana stranissima coppia che sono Angie e Jamie. Poi le battutine sarcastiche che ci metti dentro fanno veramente morir dal ridere; scommetto che nemmeno tu riesci a rimanere seria mentre le scrivi uu
Me ne vado dai.
Alla prossima,

feenomeniall. (:

02/01/14, ore 01:18

Ma è bellissima *-* Scrivi bene e sei originale, ho adorato questa storia, specialmente il finale. Scrivine tante altre, ti prego, perché sei veramente brava! Continua così, baci B.

20/11/13, ore 22:31

ciao bella, sono la ragazza di facebbok :)
allora, posso semplicemente dire che questa storia è fantastica. Mi piace molto come è scritta, mi piace la trama, non ci sono errori di battitura o grammaticali e la scrittura scorre che è un piacere. Direi che è assolutamente perfetta e tu sei molto brava :))
Ho letto che scrivi anche sui One Direction, quindi immagino ti piacciano no? Bene, se ti va io ho da poco postato il prologo di una nuova storia che si chiama "prendi me, scegli me, ama me" se ti va ti aspetto li :)
Baci xx

18/10/13, ore 20:38

Al di là della storia che può come non può piacere, credo che sia scritta veramente benissimo! Che dire? Il fatto che Angie abbia il mio stesso nome mi ha fatto sognare per tutta la durata della lettura.. All'inizio ho pensato che avrei avuto molte cose da ridire perché  i capelli di Jamie non sono biondi e ridicoli, ma poi è venuta fuori tutta quella storia del "ragazzo piu bello del mondo" e non ho potuto essere piu d'accordo!!
Ammetto anche che mi sono sentita offesa quando hai elencato tutta quella serie di cose Stupide, comprese SH e a quel punto ho pensato di non continuare,però sono felice di averla letta tutta perche alla fine  me ne sono innamorata. Se non ero innamorata di Jamie prima, lo so diventata adesso

04/10/13, ore 19:33

Oh mio Dio! (... Per l'Angelo!)
Meravigliosa, ho adorato ogni singola parola!
A parte il fatto che adoro Jamie e adoro la tua storia, penso che tu scriva benissimo e riesca a far provare al lettore esattamente quello che "provi" tu.
Davvero, fantastica idea, meravigliosi protagonisti, una storia semplicemente dolcissima.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia su Jamie, quindi, mi raccomando, avvertimi subito quando la pubblichi!

27/09/13, ore 10:30

complimenti...bellissima storia e finalmente qualcuno che scrive qualcosa anche su di lui..:) mi è piaciuta un sacco e non vedo l' ora di leggere l' altra storia che stai creando su di lui...mi raccomando facci sapere al piu' presto...ciao..:)

22/09/13, ore 22:09

questa os è bellissima, davvero.. non è troppo sdolcinata, ma neanche troppo poco.. è bella, è.. non lo so, mi piace tantissimo. e verso la fine stavo anche quasi per piangere. è bellissima, dhsjskf. è troppo bella.. la adoro.
okay, forse ho detto un po' tante volte che è bella, ma lo è davvero. ora, se l'hai già messa, leggo la mini-lo g; se non l'hai messa, aspetterò.
ciao :)

22/09/13, ore 12:54

Salve!
Le recensioni non sono il mio forte perciò non mi dilungherò molto.
Santi numi, ma quanto posso amarti? Non scrivi bene tu, di più, sei davvero brava (che a te piacciano gli One Direction o meno non fa alcuna differenza).
Il testo è molto scorrevole, per nulla noioso o pieno di descrizioni che odio se fatte male.
Mi piace moltissimo questa one shot, è una delle migliori, comprese anche le long, su Jamie che abbia letto e perciò l'ho messa tra i preferiti.
Ho perso tipo dieci anni di vita nel pezzo in cui Angie gli ha detto di amarlo.
P.S. Sì, esigo la mini-long e se non la farai vedrò di assilarti su twitter o su facebook. lol
R.