Crimson
di MrsScarlett90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/05, ore 16:02

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego torna!!! ç___ç vorrei sapere come va avanti la storia!! ç__ç aggiorna ti prego!!

Michelle Malfoy
15/05/05, ore 13:48

ciao ciao, la tua storia mi piac un mondo!!!!!!!! ma non vai più avanti?????? dove sei finitàààààààààààààààà!!!! ti prego vai avanti!!! voglio sapere come continua!!!^_______________________________________________________^ ti pregoooooooooooooo vai avanti io aspetto da tanti mesiiiiiii ti pregoooooooo ti supplicooooo ti scongiurooooooo!!! vai avantiiiiiiii

Shade-Scary
22/04/05, ore 18:37

Ma dove sei finita?!?!?!?!?!?!?! Io sono qui che aspetto un continuo da mesi!!!! Ehi!?!?!?!?! La continui oppure no?!? La continui vero? Non puoi piantarmi in asso così! Sigh cattiva!!! Cmq se non la continui vengo a casa tua e ti trucido!!! Capito!?!?!?!?! Non skerzo!!! E invece si che skerzo!! Cmq cerca di continuarla in fretta!! Non resisto più!!! (sono in crisi d'astinenza!) Aspetto impazientemente il continuo! Baci.... ....Shade-Scary

Shade-Scary
02/03/05, ore 19:44

Ho letto where is the love ed è bellissima, fi dove sei arrivata! Crimson e ancora più bella!!! Aspetto impaziente il continua!!!!! Fai in fretta!!!!

Dama.Bianca
24/02/05, ore 15:42

é bellissima, davvero ma... "Aggiornerò ogni 1, 10 e 20 di ogni mese. " Perchè ci hai tradito?!? §_§ No, scherzo!^^ Sei bravissima! p.sAGGIORNA, O MI RITROVERAI OTO CASA ARMATA DI ASCIA! AHAHAH!

03/02/05, ore 22:42

bella, non l'avevo letta fino ad ora, mi piace, spero di vedere presto il seguito...^^

Riley
19/01/05, ore 18:23

Waaaaah!!!Come al solito, mi accorgo per ultima che hai aggiornato!!Tessssoro, ma come devo fare con te??Sei troppo brava!!!Questo capitolo è stato divertente e intrigante...Harry innamorato del prof?Mmmmh, si prospetta interessante!!!Ma no, povero Remusshino, morto anche lui??Weeeh!!Pazienza, sta con Sirius (e penso che questo lo renda abbastanza felice...^__-)!Ron invece resta il solito demente, ma dico, addormentarsi in spiaggia??Speriamo si sia preso una bella scottatura,almeno!Comunque la storia del bagno è stata bellizzima!!Ahahaha, che carini Harry e Draco!!!Non vedo l'ora che aggiorni, tesshoro!!Ci sentiamo, ok?KiSsEs!!=*

Arc en Ciel
18/01/05, ore 22:56

Anche questo nuovo capitolo è stato molto curioso ma il lieve rapporto tra Harry e Draco, nato in una situazione "rivoltante" ^_^ è semplicemente umoristico! Mipiace molto! Anche io sono in versione "pietra al collo" tra lavoro e leggero blocco dello scrittore..speriamo in tempi migliori!

18/01/05, ore 22:30

ciao!! Aveo già letto la storia con il vecchio titolo, ma non me la ricordo molto bene, perciò ricomincerò a leggerla adesso^^!!

18/01/05, ore 22:28

Wow... FINALMENTE!!! tesoro, sei più lenta di me negli aggiornamenti (il che è... preoccupante!!!). ma a parte questo, il capitolo non è molto movimentato, ma spiega la situazione di Ron, Herm (viscidoni schifosi), l' amore (attuale.... perchè si accorgerà del biondo!!!*_*) di harry e l' inaspettata semi-gentilezza di Draco. Ora... continueranno a parlare, vero? e draco... è interessato ad harry? pernso di sì, non so perchè ma ne sono convinta! Theodor... hai già deciso? e con chi? non è innamorato di draco, vero? (nonononononononono....) Blaise, con questa Hermione subdola e schifosa non c'è lo mettere che è meglio. harry un attimino si deve svegliare...*_*! 1 bacione continua presto... (se non erro, avevi detto che posavi ogni 10 giorni... perchè non lo fai per mia gioia? n.d. Rowan con occhioni che luccicano!!!) 1 bacione ancora tvtb Row

Lori
18/01/05, ore 22:03

davvero divertente la cenetta del bagno... è stata un'ottima trovata per farli parlare! Molto triste invece la faccenda di Herm e Ron... spero che Harry sbagli a pensarla così!

Debbyx
18/01/05, ore 21:38

certo, puoi scommetterci che ti seguirò! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

18/01/05, ore 21:02

che dire tesò...adoro questa versione della storia, ci sono delle parti spassosissime e poi i personaggi sono molto coerenti ai loro caratteri originali, oltre che fighi naturalmente! aggiorna presto anche qui, è un piacere leggere le tue storie! baci Sanzina

Patty
18/01/05, ore 20:51

Molto carino questo capitolo. Il Malfoy schifiltoso mi ha fatto piegare in due dalla risate!!!

16/12/04, ore 14:34

Visto che me l'ero ripromesso, e visto che ho anche il tempo per farlo, recensisco questa tua bellissima storia che adoro un casino ^_^. Mi piace la tua caraterrizzazione di Dracketto e di Sfregiato (anche se in questi due capitoli non si è visto molto, a parte l'occhiata fulminante che ha lanciato a Drackye!!!!! ^^^^) beh onestamente adoro Draco, in tutte le sue forme. Blaise (il mio tesssssoooorrro) è un mito è mi piace da morire così spaccone (ma mi è venuto un duppietto andando a rileggere Where is The love. Se la storia sarà più o meno la stessa, ed Hermione viene mollata da quello st... di Krum, non è che poi si fa consolare non da Ron [che è impegnato] ma da Blaise? be se fosse così io sarei la prima delle tue sostenitrici!!! W BLAISE/HERM!!!) Beh dopo questa piccola parentesi (PICCOLA???? Nd Draco) (*Aya tira fuori la bacchetta con fredda calma* SILENCIO!!!!) ( ___ ___ ___ Nd Draco) ti faccio i più sentiti complimenti per questa storia, forse la pìù bella che tu finora hai scritto e ti saluto con un kiss enorme. MA QUAND'è CHE LA CONTINUI??? Kiss&Kiss Aya PS: perchè non dai un'occhiata alla mia ficcina^?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]