Un piano (quasi) perfetto
di Asu chan

07/10/13, ore 13:20

Aahahahah oddio, lasciami un attimo respirare altrimenti non riesco a scriverti una recensione decente.
Premettendo che oggi, per puro caso, mi sono imbattuta in queste fiction partecipanti al contest e mi ci sono fiondata, da brava fan della coppia. Non me ne sono pentita affatto!
Già dalla prima frase ridevo come un'imbecille... Puoi immaginare dunque le risate per tutto il resto della narrazione. L'idea  è semplice ma perfetta. Incidenti domestici... Ma sai che una volta mi è successa una cosa simile? x°D Per fortuna che mia madre non è come Temari, altrimenti non sarei qui a scriverti questa (superflua) recensione.
La storia è ben scritta, divertente e realistica. C'è uno slice of life molto carino a far da sfondo alla scenetta comica. Anche il dettaglio del tappeto regalato dai fratellini l'ho trovato molto verosimile. Ovvio che il suddetto tappeto, regalo graditissimo degli amati parenti, sarebbe stato tenuto come un tesoro dalla principessa del deserto.
Non c'è che dire, bella fiction... Ma povero Shikamaru! Mi sa tanto che la bella Temari, dopo questa, lo farà a fettine xD Il tuo stile mi piace. E' semplice, ironico e scorrevole. Brava!
Alla prossima,
thyandra

22/09/13, ore 15:16

Ahahahah storia fantastica!! Sto ancora ridendo x l'ultima scena!! XD povero Shika, non gliene va mai bene una! E pure ormai avrebbe dovuto capire che con Temari nn c'è storia, nn funzionano neanche i suoi preziosi QI con lei! XD Penso che ci tu ci abbia risparmiato quelle ore di tortura k Shika subirà dalla sua dolce e comprensiva fidanzata! XD e ttt x un tappeto! K idea geniale! :D ancora complimentissimi x la storia! Alla prox!!! Tanti cari saluti e baci, Marty

22/09/13, ore 11:06

Sto ancora ridendo! Ma non è sfigato, di più!
Come minimo dovrà ripulire con la lingua quel tappeto...conoscendo Temari s'intende!
Hai usato le "leggi" in maniera perfetta, rendendo così la storia davvero piacevole e divertente. Ma come ti è venuta in mente!
Bella davvero!
Complimenti!
Baci!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 11:06 am)