Amortentia
di Elisewin_vive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Questa ff è veramente bella, e poi è scritta molto bene! Secondo me non importa molto il fatto che tu abbia sbagliato a dire che il preside di Hogwarts era Armando Dippet, certo è un po' strano, però da, chissene! Non vedo l'ora di poter leggere iltuo prossimo capitolo, per sapere il seguito di questa bella ff. Baci Haley

Intanto, premessa, specifica di che ste parli XDXD. Comunque chapter parlando, lo sai che ti devi vergognare dei tuoi sette mesi di attesa (ci sarebbe stato quasi un bambino in tutto sto tempo! mese + mese meno!...non c'entra niente lo so...)credi che ne dovrò aspettare altri 7?! In tal caso avvisa!!! E poi ti sei salvata perchè mi guardavi leggere però se ero sola a casa mi avresti visto sbavare davanti al pc con i cuoricini al posto degli occhi!!! (non ti preoccupare sbavavo mentalmente XDXDXD) VOGLIO ESSERE LILY!!! Ok. Dopo questo interessnte sfogo personale... Il capitolo mi è piaciuto tantiximo, non è nè troppo corto nè troppo lungo e noioso nemmeno un po' quindi proprio non ti puoi lamentare. Scusa se ti ho fatto stare 10 minuti alla finestra per non leggere ma dovevo scrivere una recensione lunga degna di 7 mesi di attesa (e di ritardo di una settimana per recensire XDXD Anche colpa mia!) Bax by Carly delle Stelle 4ever

Mi è piaciuto moltissimo il doppio punto di vista *.* e James troppo dolce! Che capisce tutto quello che sta accadendo ma non ha la forza di fare niente perché vuole che sia lei per una volta a dimostrargli il suo affetto! *.* non preoccuparti per l'assenza, aver ritrovato questa Ff è un piacere! Complimenti, baci!

bravissima...continua ti prego! e fai anche un salto da me.....baci!

Innanzitutto ti ringrazio per la recensione alla mia Was It Just A Dream? e come mi hai suggerito sono venuta a fare un salto da queste parti. Il titolo già di per se mi aveva attratto, quindi ho letto con immenso piacere. Che dire? La lettura è veloce e molto scorrevole e di conseguenza piacevole e ho come l'impressione di avere le immagini dinanzi a me mentre leggo, come un film. Quindi, ti ringrazio per i complimenti ma anche tu ne meriti altrettanti. Un bacio! *_*

Zau Cippy!!! Stamattina ho acceso il pc e mi sono detta: voglio leggere Amortentia. Leggo poi arrivo alla fine e vedo "Spazio dell'autrice" e ti giuro ci sono rimasta male!!! Continuavo ad andare su e giù col mouse e mi dicevo: impossibile, è già finita!!! Intanto piangevo tra me e me, come ieri quando è finito il film... Posta un altro capitolo, ero davvero in astinenza!!! (sei troppo crudele: falli baciare!!!) Comunque alla fine, il capitolo che per te è noioso si mangia che è una meraviglia, è scritto in moco molto scorrevole e non si direbbe che lo fai in modo quasi svogliato! Ora ripigliati e vai avanti, il peggio è passato! ;) Bax8i by Carly delle Stelle 4ever

Evviva!!! Sono contento che hai postato il nuovo cap!!!

18/07/08, ore 21:46

bellix beta!! ma qnd aggiorni?? aspetto impaziente!! tvttb, maki

23/06/08, ore 01:49

Kiao bella scusa se recensisco solo ora,ma perdonami le James/lily non le amo molto,ma devo dire che tu me le stai facendo piacere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xciò aggiorna presto cmq perchè non provi a scriverne una su ron/mione tanto più o meno sn simili(sese) cmq ora vado kiss by giusy

21/06/08, ore 15:29

Amore mio! Che carino qst chap...lo so in qst perioso nn ci sentiamo spesso ma tra i miei esami e le tue manie da Hermione^^ come potevamo?? Cmq aggiorna prestissimo tivibbì la tu dile

13/06/08, ore 20:02

Hey!!!La mia attesissima recensione!!!Maledetta l'amorentia!!!Arghhhhhhhhhhhhhh Lily e James sn fatti per stare imsieme!!!Senti a quel Seth riservo lo stesso trattamento che riservo a Davide quando parla male di te: lo faccio diventare parte del muro! Comunque a me è piaciuta sia la prima che la seconda parte e non l'ho trovata noiosa! Infondo, non può essere che nella ff Lily stia tutto il tempo con James ad arrossire e non può essere solo quello l'argomento: hai fatto bene a mettere la prima parte, cala meglio nella seconda! A me piace così!!! Bax e a presto tadb by Carly delle Stelle 4ever

11/06/08, ore 22:42

bellissima complimenti! l'avevo messa nei preferiti, am poi puff è sparita! adesso la rimetto!

09/06/08, ore 23:15

che bellini....mi piace molto questo capitolo....ma non mi piace la parte di Mary e Lily....comunque bellissimo chappy....aggiorna presto....ciaoo

09/06/08, ore 22:58

Ehilà... Ciao, bel chappy... Devo dire che ha me è piaciuta di più la SECONDA parte... ( forse perchè i chappy precendenti mi hanno fatto odiare alla follia Seth e visto che nella prima parte si parla parecchio di lui mi piace di più l'altra... ) comunque niente di personale, ok? Ma lo sai che abbiamo davvero tanto in comune? Anche io vado bene a scuola (non vorrei sembrare sfacciata, vanitosa... Scusa se lo sembro... ) ma non sono una secchiona anche se molti lo pensano (chi lo pensa mi fa davvero arrabbiare... GRRRRR)... Comunque ritornando alla storia Aggiorna Prestissimo e per favore, e dai prima che puoi una lezione a Seth... Lo odio quasi quanto Tu- Sai- Chi (Quell'odioso di Voldemort... Pronunciare il suo nome mi fa sfogare... :-P) Spero di non averti infastidito con questa lunga recensione... :-P e mi raccomando aggiorna presto Baci BYE BYE

07/06/08, ore 16:54

Beh, oggi la scuola è finita!!! Quindi esigo per domani il prosimo capitolo!!!!!! DAI; SCHERZO!!! La storia è stupenda, aggiorna presto BYE BYE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]