Amortentia
di Elisewin_vive

inizio promettente e devo dire che mi piace l'accoppiata Lily-Mary, il personaggio citato dalla Row nel settimo libro. una ragazza alquanto interessante e lo è ancor di più se la sua preda è il bel teneroso-alias-sirius-black, che mi è parso un po' schivo nei suoi confronti e sinceramente comincio a tifare per loro anche se è ancora presto ^^ Mi piace che la ff inizi con una lily già più ben disposta verso il solito sbruffone chiamato james potter: la scena del boccino e della franata su di lui poi è carinissima ^///^, quasi quanto la sua descrizione da perfetto principe azzurro. un inizio molto carino e un testo simpatico e scorrevole da leggere! Ma ora mi precipito subito a leggere il secondo chappy, quindi a fra poco, saluti da RaRa 93

Che bella!!! La metto nei preferiti così seguirò la storia!!! Mi piace tanto!!! Complimenti picci mia!!! Non vedo l'or di leggere il proseguimento!!! Baci by Carly delle Stelle 4ever

Ciao! Molto carino come primo capitolo, e l'incontro mattutino di Lily e James è davvero divertente! :) I dialoghi sono semplici, non troppo estesi e piacevoli. Brava! Continua così. ^^ Juls

Betuzza mai, scs se sn in ritardo ma nn credevo ke l'avessi già messa...te lo dv ripetere ke 6 bravissimissima??? cm 6 1a grande!! un bacione!!

Molto bella complimenti!grazie mille per i tuoi commenti in diario di hermione vedo che scrivi molto bene!brava

che bello! io adoro le ff James/Lily! è la mia coppia preferita!!! non vedo l'ora di leffere il seguito! complimenti davvero! B Bella

come inizio non è male per cui cerca di aggiornare presto!! XD grandissima la caduta dalle scale XD spero che anke nei prossimi capitoli ogni tanto ci sia da ridere un pò ^^ kisses

Scusa se recensisco ora ( e per di niù sotto tua richiesta) ma non l'ho porprio vista! Ma come sono cariniiiiiiiiiiiii......mi piace.E poi la descrizione di James mi viene volgia di sbavare! (In senso metaforico è...io sono sempre fedele al MIO Ronnie) AGIORNA PRESTO., Tv1kdb DiLeTtA

bellissima!!! mi piace come inizio..poi a me piacciono le lily/james..aggiorna al piu presto, ciao.

ciao, l'inizio di questa storia sul settimo anno dei malandrini e lily mi piace! ;) eheh, lily e mary sono divertenti, insieme... continua così che sono curiosa di leggere il loro ultimo anno...;) baci