QUELLO CHE NON MI SAREI MAI IMMAGINATA
di delena 4 ever

30/09/13, ore 01:06

Ciao, uffa mi stava piacendo tanto il capitolo e tu che fai? Lo interrompi sul più bello? Va bene per questa volta sei perdonata però per punizione non la inserisco fra le preferite, se il prossimo lo posti subito cambio idea...ahahah...a parte gli scherzi sei bravissima e complimenti a paolacullen, bravissime.
Ps ho una curiosità ma è una bella/edward comunque o no?
Al prossimo baci baci.

29/09/13, ore 18:33

Ciao!!! Bellissimo capitolo ora però sono ancora più curiosa di prima!!! Cosa vogliono quelle guardie dei Volturi??? Perché hanno interrotto un momento così bello fra Ed e Bella??? E perchè Bella è tanto affezzionata a Volterrra??? PERCHE????
Ok, va bene la smetto di fare domande sperando che queste e altre trovino risposta già nel prossimo capitolo!!
Continua così, brava!!
Denny

29/09/13, ore 17:22

il capitolo é bellissimo, hai messo anche curiosità a vedere come andrà avanti ! Se ci sono altri disegni da fare dimmelo :)

29/09/13, ore 16:28

senza di te questa storia non ci sarebbe. Continua così :)

28/09/13, ore 15:48

Ciao!!! Scusa ancora il ritardo nel leggere e nel recensire!!!
Comunque... passando al capitolo... mi è sembrato un po' più corto rispetto all'altro però è scritto bene, non ci sono errori di battitura o grammaticali e mi è piaciuto molto anche se mi ha reso ancora più curiosa!!!!
Chissà ora che cosa succede visto che Bella va a Volterra... oddio, posta presto prima che mi venga una crisi isterica!!!!
Un bacio, Denny

26/09/13, ore 19:16

Ciao mi piace anche questo capitolo e come minimo per farti perdonare devi aggiornare domani considerato quanto è corto il capitolo
Scherzo....o quasi...ahahah
Un bacione a domani

25/09/13, ore 00:14

Ciao ovviamente mi piace il capitolo, però non vedo l'ora di leggere le novità, quello che hai in mente.
Un bacione, al prossimo.

24/09/13, ore 21:50

Oddiooooooo :)
mi sta appassionando sempre più questa storia spero che aggiorni presto.
ciaoooooo ;)

24/09/13, ore 17:24

mmmm...INTERESSANTE!!!!!
Chissà chi è questo amico??????
Sono curiossissima!
Ma perché Aro chiama Bella nella sua stanza????
Comunque questa fanfiction mi piace sempre di più...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/09/13, ore 17:08

Ciao ragazze!! Grazie a voi per questo meraviglioso capitolo!!!!
Sì, il mio intuito non si sbagliava: questa storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più!!! E inoltre la scrittura è corretta, scorrevole e molto piacevole da leggere!!
Poi che ci posso fare se io ho un debole per le storie ambientate in New Moon e infatti ne ho scritta pure qualcuna? Credo che in questo libro si capisca anche più degli altri, l'amore VERO che provano Edward e Bella, tantoché lui la lascia per proteggerla e per farle avere una vita migliore e lei lo perdona all'istante!! Non sono dolscissimi?? *___*
Ok, dopo il mio noioso monologo... che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo e faccio i miei complimenti a paolacullen per lo splendido disegno.
Un bacio, alla prossima

22/09/13, ore 14:06

Ciao!!! Questa storia finisce dritta, dritta fra le seguite e poi chissà, magari più avanti anche fra le preferite visto che questo prologo mi ha incuriosito tantissimo!!! E' scritto molto bene (c'è solo un piccolo errore di distrazione, ma niente di che!!) e come ti ho detto prima, forse è ancora presto ma questa storia mi promette bene!!!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo vero e proprio, quindi aggiorna presto, io sarò qui a recensire!!!
Un grosso bacio, Denny :)

22/09/13, ore 13:00

Ciaoooo ;)
il prologo mi ha incuriosito e spero che tu aggiorni al più presto, aspetterò con impazienza.

22/09/13, ore 12:56

alle dieci di sera cosa vuoi fare ? Ahah a parte gli scherzi, il prologo promette bene, se i lettori leggono la recensione perché curiosi di sapere come va avanti...beh, seguite la storia e recensite !