Uruwashiki.
di Mirin

10/10/13, ore 20:03

Questa flash è fluff allo stato puro, condito con un po' di comicità che non guasta mai :)
Mi piace l'immagine di un'Ino che si affaccenda con un alberello di Natale nonostante non sia ancora il periodo, secondo me è IC e mi ha strappato un sorriso :) la parte del "fare le cose in due" mi ha fatta sciogliere... le battute dei personaggi sono davvero azzeccate! Il finale è dolcissimo, IC e originale anche il modo in cui Shikamaru fa la proposta ad Ino :D
Semplice ma molto carina e ben scritta, complimenti. Alla prossima!

Soly Dea

23/09/13, ore 07:46

Bonjour!
Ho letto la shot ieri sera, ma per mancanza di tempo non ho potuto recensire, ragion per cui lo faccio ora.
Comincio dal titolo: mi incuriosisce tanto, ho cercato il significato di questa parola ovunque sul web, ma non ho trovato niente o:
L'idea dell'albero di Natale a settembre è tanto bizzarra quanto originale, solo Ino poteva pensare una cosa del genere! E il povero Shikamaru che la asseconda in tutto xD
Ho amato la parte dove Shikamaru dice che in due si fa tutto meglio, e il mio modo in cui Ino gli risponde, con quel pizzico di malizia che non stona per niente! E infine le ultime battute mi sono piaciute veramente tanto!
La grammatica è praticamente perfetta, la trama originale e lo stile.. beh, non riesco a trovare un aggettivo, ma mi piace moltissimo!
Una fluff con i fiocchi *-*
A presto! ^__^
_faith.

22/09/13, ore 16:16

Eccomi qua! **
Oddio, bellissimi i pensieri di Shikamaru!
E ti faccio i complimenti perchè scriverla in prima persona è stata davvero una bella idea.
Grammatica perfetta, idea geniale! :)
Bellissima la battuta finale di Shikamaru! ^^
Un bacione cara, alla prossima! <3

22/09/13, ore 14:52

Ciao, buon white midnight anche a te, non poteva di certo mancare una tua storia e sapere che ne arriverà un'altra sta sera mi rende stra felice.
Intanto però, mi gusto questa flashfic davvero fluff e carinissima.
Mi è piaciuta un sacco ed il finale poi... ^_^
Inoltre anche l'immagine è bellissima.
A presto, kiss