-Perfect Symphony-
di Liris

23/09/13, ore 18:55

Normalmente non leggo le originali, forse perché spesso e volentieri non mi prendono come emozioni, o forse, solo perché mi sono abituata a leggere dei mie personaggi preferiti, non saprei dirlo, ma questa mi ha incuriosito, poi mi piace come scrivi, quindi andavo sul sicuro.
Molto dolce ma allo stesso tempo erotica, si possono proprio vedere le singole immagini che scorrono di fronte a chi legge, ma in un modo che sembra quasi onirico, come su una nuvola, senza volgarità o momenti di stallo e sdolcinatezze inutili.
Il punto che ho amato di più è stato questo "Non c’è dolore, solo piacere.
Ma se ci fosse e potessi provarlo, sarebbe un appagamento ben maggiore per me"
sarà forse che il connubio amore e dolore, è tra quelli più erotici che si possono descrivere e vivere, sarà quella parte dell'animo umano che tende al masochismo, ho sempre amato leggere e descrivere questi due sentimenti, nelle mie storie non mancano mai.
Le lenzuola nere, bellissime! mi è piaciuto anche la scelta di non mettere nomi o descrizioni, in modo che chi legge possa viverla con chi ama di più, magari chi lo sa, anche pensare a se stessi in questa situazione.
Davvero brava complimenti, alla prossima!

23/09/13, ore 11:29

Finalmente l'hai pubblicata baby!

Mi piace da morire, le espressioni sono perfette e l'assenza di errori fa si che il tuo racconto penetri nel lettore, facendo rivivere emozioni a mio parere nascoste.
Brividi mi han percosso la schiena e il fatto che tu non indichi nomi lascia al pubblico la fantasia di scegliere da sè i personaggi.
Molto curata nei minimi dettagli e semplice al tempo stesso, penso che questa storia sia assolutamente magnifica.
Non è nel tuo stile baby pubblicare flashfic originali, ma se questi sono i risultati, bhe, spero di sentire ancora parlare di te in questo contesto.
Che altro dire se non che hai lasciato il pubblico soddisfatto ancora una volta, hai la scrittura nel sangue e questo ti permette di muoverti in ogni campo con dimestichezza, proprio come se fossi nata per fare questo nella vita.
Grazie per averci regalato queste piccole emozioni baby e spero che qualcuno commenti, perchè è una storia che lascia il segno!

Arfon