Quando l'amicizia diventa amore 2.
di fly90

20/02/17, ore 11:49

Non ho molto da dire su questa storia, è carina e dolce ma penso di aver apprezzato di più il dramma adolescenziale della figlia XD

Piccola domanda: hai scelto appositamente di cambiare dalla prima alla terza persona o è stata distrazione?

30/09/13, ore 16:39

Che carina la parte in cui cerca cerca di fare il discorso a Kim, e dove prende in braccio il suo piccolino:-) bellissimo capitolo e bellissima storia!:-D Mi è piaciuta un sacco, davvero. Bravissima!:-)

29/09/13, ore 20:01

ç_ç Che bello! Adoro quando le cose vanno a finire bene! Sono un inguaribile ottimista romantica, lo so ;-P Bravissima, bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! E non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ancora ^.^ Un bacione!!

28/09/13, ore 11:57

Ohhh:-D finalmente il trionfo dell'amore è vicino!!! Non vedo l'ora si sapere cosa succederà!!:-)

27/09/13, ore 14:04

*w*. Finalmente,forse ora le cose andranno meglio! Sperano che Steve sia in casa e che ascolto quello che Danille vuole dirgli:-D bravissima, mi e piaciuto un sacco questo capitolo!:-)

26/09/13, ore 11:36

Bellissimo capitolo:-) chissà alla fine chi li spunterà tra Steve e Bradin e chi conquisterà il cuore della bella Danielle XD non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! :-D

25/09/13, ore 12:16

Il capitolo che aspettavo!!:-D Che carini, speriamo che questo sia l'inizio di qualcosa;-) ma... Cosa ne sarà del povero Bradin!?:'( Lui e anche il datore di lavoro di DanielleO.O speriamo si risolva tutto per il meglio;-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:-D

24/09/13, ore 13:58

Oh-ho... ^.^ la cosa si fa interessante... A quanto pare Danielle non e ancora del tutto indifferente al ex marito;-) chissà alla fina se con Bradin sara davvero la sua scelta finale:-) bravissima, bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/09/13, ore 11:46

Il primo bacio! *.* la storia si fa avvincente, chissà come si evolverà la loro storia. :-D e chissà come la prenderà Kim alla cosa!! :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo.capitolo!
un bacione tesoro mio!!:-) Ti voglio un mondo di bene!

22/09/13, ore 14:07

Finalmente!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!:-) fa come hai detto questa storia promette benissimo:-) non sto nella pelle! :-)