The last concert
di Marumind

07/10/13, ore 18:11

Giuro, mi sono venuti i brividi a fine lettura.
Sono già di mio in uno stato di tristezza, quindi tutto quello che leggo o sento lo percepisco
più triste di com'è realmente, e il tuo scritto è così malinconico :( di certo la fine dei Beatles non
è certo un argomento allegro..
è bellissimo, veramente.
corto, breve, ma colpisce.

Claudia

26/09/13, ore 21:03

Ok, vedo questa fanfiction ogni giorno, quando entro su efp, e oggi mi sono detta: leggila, sembra interessante.
E sono davvero felice di averla letta, soprattutto il giorno del compleanno di Abbey Road, perché mi è piaciuta molto. E' dolce e fresca, e leggera nonostante tratti di un argomento ben pesante e triste. I Beatles che si sciolgono, il loro ultimo concerto...
Mi piace che tu abbia scelto il punto di vista di un passante e che questo sia proprio una bambina. Rende l'atmosfera così innocente. :)
Volevo scriverti che forse mi sarebbe piaciuto vedere qualche pensiero in più della bambina, ma rileggendola vedo che è perfetta così com'è. Mi permetto di farti solo un appunto. Alla fine scrivi "E dei loro", ma stai parlando dei loro capelli e per come hai strutturato la frase precedente sarebbe più giusto "E i loro". Solo questo.
Per il resto mi piace molto il tuo stile, semplice e scorrevole, che va dritto al punto.
Complimenti,