Solo un sorriso
di Gokussola4ever

14/11/08, ore 18:17

A me la coppia Pan/Trunks non piace affatto, ma questa One-Shot è semplicemente divina *-* bellissima. Tralasciando il fatto che ho tratto un sadico piacere (speriamo sia perché sto poco bene -.-") nel notare che Pan vedeva infranti i suoi sogni (ma nooo, ora mi pento... e per poco mi dispiace ç__ç) ma ho praticamente sentito i suoi sentimenti, sei stata bravissima a comunicare la sua disperazione. Okay, ora me ne vado (era l'ora Nd Tu). E metto la ff tra le preferite...

03/10/08, ore 14:43

a me piace mlt .... e poi .... e poi pensavo ad 2 ragazzi .... qnd la leggevo .... ^^ qualli ke mi piacciono .... lo so .... strano mi piacciono 2 ragazzi .... cmq ank io sn un amante della coppia pan/ trunks ... ank se goten / bra ... SN THE BEAST!! e ank se è vr è un pò triste è bellissima lo stexxo .... bravaaa!!!! ora vd un bacioneeeeeee °°° mollina123 °°°

30/03/08, ore 16:55

Anche se la coppia Pan/Trunks non è tra le mie preferite questa fic è molto carina... anche commovente, sopratutto rispecchia i sentimenti delle ragazze innamorate! Kiss!

25/03/08, ore 21:26

E BELLA ANCHE SE E LA TUA PRIMA FIC!NE SRIVARAI ALTRE VERO?!?!SPERO PROPRIO DO SI!CIAO FRANCYSMILE!!!!!!!!!!!PS:MI DICI LE TUE ALTRE FF SU MSN!HIHIHI!SCHERZO!

24/03/08, ore 22:52

ciaoooooooooooo!! bellissima mi è piaciuta molto!!!è molto carina, e dolce!!! sai vengo anche io dalla campania!!!! se vuoi questo è il mio contatto msn: miss.miyu@hotmail.it baci miss miyu 91

24/03/08, ore 22:40

tesoro è davvero mlt carina! mi ha mlt commossa! ho le lacrime agli occhi! so cs si prova a soffrire per amore, e quindi mi immadesimo perfettamente in pan.... davvero mlt bella e ben scritta! anke se è la tua prima ff sei stata davvero mlt brava, complimenti! ^^ sn sicura k diventerai una bravissima scrittrice! qst oneshot vola tra le mie pref! nn male cm prima opera, eh? ^^ ci si sente su msn! un bacio "azzccus azzccus" !!! XDD

24/03/08, ore 22:37

è triste però è dolce.povera Pan.anche a me piace la coppia Pan\Trunks. hai descritto molto bene i suoi sentimenti verso trunks.Brava.