I piani perfetti non sempre riescono alla perfezione!
di slytherin ele

Ciao! Che bellina l'immagine, quella non l'avevo vista XD Comunque, ti lascio qui la valutazione della tua storia per il mio contest "Harry Potter Slash Contest" :D

Grammatica e ortografia:

"la risata cristallina di Draco si espandeva per la stanza" mi sa che intendevi "spandeva", -0,5.

"Buon giorno" si scrive tutto attaccato. -0,5

Tot. 14 punti

Stile:

Allora, hai fatto molti errori di punteggiatura: in totale sono 11 (quindi -5,5 punti), adesso te li spiego nel dettaglio.

" con la mano sinistra, lo accarezzò" qua andava un punto e virgola al posto della virgola, come anche qui "stendendosi al suo fianco, gli passò" e qui "le avvicinava alla bocca dell’altro, Harry lo morse".

"sorridendo felice, la reazione" qui invece andavano i due punti al posto della virgola, perché spieghi qualcosa. So che dopo hai altri due punti, a quel punto lì avresti dovuto mettere un punto o comunque qualcos'altro... Hai ripetuto l'errore anche qui "salvare il salvabile, non era quello" e qui "E credimi se l’avessi" prima di "se".

"infastidito dalla luce, che entrava" qui la virgola non andava, come anche qui "lasciare che mangiasse, mentre lo riempiva".

"alzò un sopracciglio, scettico e il ghigno" qui invece la virgola andava èrima della "e", perché "scettico" è un inciso; stesso discorso qui "Gli prese una mano, baciandogli il polso e vide" e qui "si pulì la bocca con il tovagliolo di seta, al lato del piatto e poggiò". Probabilmente non l'hai messa perché prima della "e" non va la punteggiatura, ma in questo caso, essendo tutti e tre incisi, la regola non vale.

Tot. 4,5 punti

Originalità:

Non è la solita Drarry: qui Draco è molto più se stesso!

Tot. 9,5 punti

Caratterizzazione dei personaggi:

Ottima!

Tot. 10 punti

Utilizzo della coppia:

Perfetto!

Tot. 15 punti

Gradimento personale:

Mi è piaciuta molto la tua storia, perché mette in luce aspetti del carattere di Draco che in pochi considerano!

Tot. 18 punti

Per un totale di 71 punti su 80.

Grazie ancora per aver partecipato,
- Rose

Ciao! Questa one shot è carina! È leggera e si legge davvero in modo scorrevole. Mi piace draco un pò permaloso e harry che fa di tutto per tornare nelle sue grazie.. Ma ha trovato un osso duro ahah :) però credo che per loro ci siamo un bel lietofine! Quindi complimenti, e spero di leggere presto un'altra tua storia! Queste one shot mi mettono di buon umore :)

Draco lo trovato un pò pesante e taaanto permaloso ma Harry troppo dolce :-)