Profumo di... Chanel!
di NikoruChan

03/01/14, ore 12:48

Che bella!. Martina di sicuro Sarà molto felice!. Bella, molto bella!. Ciao!
Miss daddy

29/12/13, ore 12:12

Che carina questa piccola dedica, fa commuovere davvero, mi fa sempre pensare alla mia migliore amica che, in un certo senso, é proprio come Chanel98. Di errori c'è ne sono pochissimi ma, in compenso, é scritta comunque bene, non ci sono ripetizioni e errori con i tempi verbali. Beh, detto questo, ti saluto, ci vediamo con la mia prossima recensione, ciao ciao! ;-D

12/11/13, ore 15:39

Ciao bellezza :) allora ti dico che ho trovato un pò di errori, non molto gravi, ma pur sempre errori.
Detto questo me ne vado. Ci vediamo. Spero che tu non ti sia in particolar modo offessa :)
DevilLight.
Ps. Scusa eventuali errori ma sono da cell.

23/09/13, ore 15:23

Aaawwwww....fate commuovere anche me che non c'entro nulla!! :D

23/09/13, ore 14:58

ho letto il titolo e mi sono commossa e ora sto che ho lo letta trattengo le lacrime a stento.nico.che dirti?che per me sei l unica amica completamente sincera che ho?che con te sono io e nn quello che sono di solito?perché nico sei al primo posto fra le mie amiche,benedico quel giorno che ci siamo conosciute perché è s è s stato il giorno più fortunato della mia vita,ti pensavo un amica come le altre invece sei la più speciale,mi capisci,mi aiuti,so che tu ci sarai sempre e la cosa è la cosa più importante che so di avere.grazie per questa splendore,mi hai capita completamente se hai scritto questa cosa.sei la prima che sa cosa sono e ti ringrazio mia best.grazie per tutte le volte che mi hai sopportato grazie per il continuo apporto che mi dai.,grazie per i bellissimi momenti che mi hai regalato.grazie mia stargirl.grazie di esistere.tvb mia certezza.abbraccio tua per sempre amica Chanel98