Il partner
di Rowena

30/09/13, ore 21:27

Finalmente una storia su Rush!!! Per il momento ho trovato solo una os, quindi sono felicissima che qualcuno abbia iniziato una long :D spero che la continui perchè è stupenda credimi! Baci Baci :*

29/09/13, ore 17:40

Cazzarolaaaa! Non posso credere che ci sia una storia su Rush!
L'ho visto una settimana fa e mi sono innamorata della storia di Niki e James. Totalmente!
Ho chiesto anche di creare una sezione per Rush, ma per il momento non è stata ancora fatta.
È un vero peccato, perché mi piacerebbe scrivere qualcosa dedicato al signor Lauda.
Se uno vuole scrivere su questo argomento come può farlo presente agli amministratori?
Lo chiedo a te perché sei la prima anima che ho trovato trattare di questo film ahaha.
Passando alla storia, mi piace molto.
Scrivi davvero bene, e direi che il carattere di Clay è perfettamente azzeccato.
I suoi sentimenti sono chiari e mi ricorda molto il carattere comparso nel film
Sono davvero ansiosa di sapere come la porterai avanti. Spero che ci siano tanti pezzi dedicati a Niki.
Aww, sono una fissata della F1, e conosco il '76 a memoria.
Poi...quanto cazzo era azzeccato Daniel nel ruolo di Lauda? Era uguale!
Basta, evaporo.
Un bacione, e a presto♥

25/09/13, ore 16:35

Ma che bello: una storia su Rush:-) Anche io ho visto questo film e devo ammettere di esserne rimasta particolarmente colpita: era davvero un altro mondo, imparagonabile a quello attuale! I piloti che correvano,erano unici,mettevano davvero a repentaglio la propria vita ad ogni gara,dimostrando anche un'immensa forza di volontá:Lauda ne é la prova,basti pensare al suo ritornare a correre a poco tempo dal terribile incidente che l'ha visto coinvolto. Ma veniamo alla tua storia: mi piace la tua idea di non concentrarti solo ed esclusivamente su Lauda o sulla sua rivalitá con Hunt,dando invece spazio e 'voce' al suo compagno di scuderia.La trovo un'idea originale ed interessante perchè,mette in luce un rapporto di cui si é parlato poco nel film.Sono molto curiosa di vedere l'evolversi della storia! A presto e tanti complimenti( scrivi davvero molto bene) :-)

23/09/13, ore 15:28

Buongiorno polla, certo che lavori in fretta tu XD
Faccio subito la rompipalle puntigliosa così poi ci dedichiamo alle cose più importanti: ‘È quel suono maledetto che ricorda ogni volta ai piloti quanto sia vicina la morte ogni volta che corrono’, cancellerei la ripetizione di ‘ogni volta’, a meno che non fosse volontaria, ma nel qual caso avresti dovuto fare la cosa più corretta e indicarlo nelle note, giusto? XDD
Dall’alto della mia ignoranza in fatto di Formula 1 (perché non scrivi di calcio e/o rugby?! ;P) non saprò dirti se scrivi castronerie sportive, ma posso dirti invece che questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Se c’è una cosa che ti invidio come scrittrice è la tua capacità di modellare il tuo stile in base alle esigenze della storia, a reinventarlo a seconda dei personaggi di cui scrivi, del genere, della lunghezza e via discorrendo e credo che qui tu lo abbia fatto ancora una volta in maniera magistrale. È uno stile molto diretto, senza fronzoli, senza abbellimenti di sorta, perfettamente adatto a descrivere un momento così delicato di rabbia, sconforto e preoccupazione.
Brava, sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia.