Aphrodisiac poison ( Jongkey ver.)
di Bommie

30/01/15, ore 16:23

Wow. Questa FF è fantastica. *-* Ma quanto scrivi bene, si può sapere?! No, ma dico... È bellissima, è asdffggsjjejdb! Solo mi dispiace un po' per Key... Se già fa male farlo dopo preparazione etc. chissà quanto fa male farlo così... Adesso leggo ancora qaulcos'altro, stanne certa, tanto sono a letto con la febbre e non ho niente da fare ^-^ Ciao, Ruby

25/01/15, ore 18:14

Mi è piaciuta e anche tanto. Mi piacciono le JongKey complicate. Non mi sono piaciute due cose: la prima, non mi è piaciuto che Jong abbia fatto del male a Kibum anche se era sotto l'effetto del afrodisiaco. Povero micetto, anche se un po' se l'è cercata! La seconda cosa che non mi è piaciuta è che Jong abbia detto a Kibum che nel caso lo lasciasse, lui lo ucciderebbe.
Nel complesso mi è piaciuta, come tutte le tue storie.
Sei stata a Seoul? Che bello è il mio sogno! Foto foto foto voglio vedere le foto! 😄
Nitta

27/04/14, ore 23:58

Salve piacere di conoscerti!
Mi e' piaciuto il tuonscritto e l espediente
Dell afrodisiaco moooolto hot ehehe
Alla prox allora .
Ciaoooo^^

14/12/13, ore 15:14

Come promesso, ho letto (e miracolosamente recensito nel giro di una settimana miapplaudodasola) un'altra tua storia *^*
Che dire se non KIBUM DI COSA TI FAI GIOIA DI CASA. COSA TI PASSA PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO. MA CIOE'.
Ho iniziato a ridere come una spastica mentre Jonghyun diceva "Ma non hai caldo?" della serie "Sto sudando il mondo voglio fare la fine di un Kinder Pingui".
Eniuei, mi è piaciuta molto *^*
Tanti complimentissimi jsnjkfnkjnfs brava brava çuç
Leggerò altro di tuo al più presto ; u ;
Ancora complimenti,
chu~

25/09/13, ore 14:55

Mi sale la depressione se penso che l' ho letta tre giorni fa (quando l' hai pubblicata) ahah, povera me! XD (l' ho letta OVVIAMENTE da telefono... e quindi mi sono scordata di recensire, chiedo perdono çAç)

Mi è piaciuta davvero tanto (quando mai non mi piacciono le tue fan fiction?) ero preoccupata perchè era un po' che non pubblicavi... ahahah "magari voi in tutti questi mesi vi siete anche dimenticate di Bommie" ma chi è che riesce a dimenticarsi Bommie? çAç <3

Partiamo a recensire la fan fiction và.
Allora, dal titolo è intuibile quello che accadrà (non ho avuto il tempo di leggere la versione originale di Aphrodisiac poison)... XD
Diciamo che Jong è un po' scemo a non essersi mai accorto di niente... ma è altrettanto vero che uno non ci fa molto caso... nel senso, lui ed il suo migliore amico sono sempre andati d' accordo ed hanno condiviso tante cose... il che dimostra quando sia profonda la loro amicizia... ed è abbastanza normale che Jong non si sia accorto dei sentimenti di Kibum... (poi è scemo, quindi, motivo in più per cui non si è accorto di nulla ahah)
Kibum invece, doveva mandare dei segnali se voleva che il più grande si accorgesse di lui "in quel modo"... invece di una pozione (fottuta pozione XD) avrebbe dovuto magari mandargli segnali indiretti ma capibili per la mente imbranata e primitiva di Jong! ahahah
Però diciamo che l' effetto che ha avuto la pozione non è stato così male! Peccato solo che poi, a conti fatti, non abbia dato il risultato sperato... nel senso che alla fine Jong non è innamorato di Kibum... e Kibum ha mandato a monte tutto... poteva confessarsi in altri modi... così è stato proprio da stupidi.
Il finale mi è dispiaciuto, lo ammetto. Io sono molto da lieto fine.. ma qui.... se fossi stata in Jong, non gliel' avrei data vinta così, dopotutto l' ha drogato... ma... è anche vero che è il suo migliore amico e non lo vuole perdere per una cosa simile, sopratutto se è arrivato a fare tanto significa che a lui ci teneva tanto.
Chissà come si sono svolte in seguito le cose... sicuramente Kibum si è fatto perdonare... *-* *fa vagare la fantasia*

Perfetta come sempre ;) <3
Un bacione.
Sara.

24/09/13, ore 16:13

woooow! woooow! woooow! Non mi aspettavo una cosa del genere! ahahah
Dire che ho apprezzato tutto è poco! Sai scrivere moolto bene e i contenuti sono i migliori! Già prendendo una coppia come la Jonkey hai il successo assicurato, però bisogna anche saper scrivere e tu sei proprio brava! Che dire....bello bello bello! L'ho adorato, finalmente un Jonghyun senza controllo (!?) e un Kibum disperato che tenta di tutto e non si arrende u.u
Brava brava! Ahahah davvero, sono sconvolta, non so che altro dire <3

23/09/13, ore 20:58

FAntastica!!!! il seme sotto l'effetto dell'afrodisiaco ancora non l'avevo trovato da nessuna parte!!! compliementi la storia e scritta veramente bene!!! =) Sono felice che tu l'abbia scritta mi hai sollevato il morale!!! =) quindi grazie =)

23/09/13, ore 13:27

È la prima volta che recensisco una tua fanfiction, penso. Ma vabbè. Sono sempre piena di impegni e non ho mai trovato il tempo per recensirtene una, ti chiedo umilmente scusa. /?
Così, ora che ne hai postato una nuova dopo 'tanto' tempo, ho deciso di smuovere il sederìn.

Allooora. In un punto mi ero persa, ma poi ho cercato di riprendere il filo della storia e ci sono riuscita. Nel complesso mi è piaciuta, e non poco. Ovviamente non sono onnisciente nella lingua italiana ma non mi pare di aver visto errori grammaticali - proprio come in ogni tua fanfiction- e questo mi ha reso, come sempre, molto entusiasta del risultato finalegecuc.
Prefeoso ovviamente le long / one shot con una trama ben definita, ma questa-- boh. HAI CAPITO CHE MI È PIACIUTA, INSOMMA.

tralasciando il fatto che l'ho letta alle tre di notte e dormivo in piedi - quindi ora la rileggerò- ti applaudo. /?

Ora fuggo.
Sta diventando una recensione pietosa.

Addddio. ~

23/09/13, ore 01:35

Bommie....ci chiedi se ci ricordiamo ancora di te?? Ma ci prendi in giro??? O_O Come potremmo dimenticare una scrittrice brava e talentuosa come te??? MAIIIIII!!!! >_< Ricordo bene che ci avevi promesso questa versione della Jongkey e ho aspettato tantissimo tempo in attesa del tuo ritorno!!! Quando oggi Ile_85 mi ha messo nella posta di Facebook la tua one shot, non ci potevo credere...!!! T_T Sei di nuovo qui, sei tornata con una fan fiction super mega pornosa di vero rispetto e ora non te ne andrai più, vero??? Non osare scomparire ancora, hai tante fan, non puoi abbandonarle così... *si indica da sola e, con le lacrime agli occhi, tira fuori il muso* promettici che non fuggirai più a Seoul per scappare da noi, altrimenti ti inseguiremo e ti perseguiteremo, buhahuha!!!! *_* comunqueeeee, a parte gli scherzi(in realtà non scherzavo perciò....prendi le mie parole come una minaccia! U_U), la tua OS mi é piaciuta tantissimo!!! *0* sto ancora sclerando per quello che ho letto....dio mio.... @_@@_@@_@ Leggere di un Jonghyun drogato dal suo amico e poi sconvolto dal piacere, mi ha letteralmente fatta ammattire!!! Gngngngngngng!!! *0* infine, tornando in sé, lui decide di dare una possibilità alla relazione assieme a Kibum e Vagry termina la one shot con il sorriso sulle labbra ed un sguardo da ebete stampato in faccia!!! Complimenti Bommie, questa storia anche se l'avevi già proposta per la baekyeol, mi é piaciuta di più qui.....ti prego continua a scrivere ancora, sei troppo brava!!!! :):):) un abbraccio grande grande, a presto, annyeeeeeong ^_^ <3<3<3<3<3

22/09/13, ore 22:12

Come potrei dimenticarmi delle tue storie! Tu scrivi molto bene e questa ff ne è la prova, vorrei scrivere io come te u.u cmq Kibum rosso lo vorrei vedere anche nella realtà secondo me sarebbe da sbavo *Q* cmq nn vedo l'ora di leggere altre ff scritte da te quindi ciao e alla prossima ♡♡
P.S nn è affatto scritta male e nn stai perdendo le tue doti :")

22/09/13, ore 19:49

Ooooooh che cosa dolcissima :') *snif snif*
Mi è piaciuta molto e come oneshot è scritta molto bene... anche perchè è difficile riuscire a racchiudere il tutto in un solo capitolo senza correre il rischio di essere troppo riassuntivi e non far capire una ceppa a chi legge. Davvero bella!!!

P.S. Per quanto riguarda il manga...ti riferivi a Koisuru Bokun, vero? :3 Lo adoro...

Ciao e alla prossima!!!

22/09/13, ore 19:03

ooooh attendevo troppo la versione JongKey *_* e non ha minimamente deluso le mie aspettative! Jongie flashato dall'afrodisiaco è ancora più ruspante del solito °O° ma alla fine torna in mode romantic XD
e che dire... buon compleanno a Bummie <3 e speriamo ti possa ispirare sempre tanta pornosità XD

22/09/13, ore 16:41

Ma che bello, è tornata la Bommie, è un pezzo che non leggevo piu le tue storie!! Ultimamente ti vedevo lanciatissima con le one-shot pornose e poi sei sparita, stavo quasi per chiamare Chi l'ha visto XD Bellissima questa nuova jongkey, sempre eroticissima come al solito!! Carina l'idea della cartomante che da i consigli a kibum per conquistare il suo amore! Soprattutto mi è piaciuto tantissimo il rapporto tra kibum e jong, kibum innamorato da sempre di jong ma quest'ultimo non l'ha mai preso in considerazione come possibile fidanzato per paura di non aver nessuna spalla su cui piangere quando le sue storie andavano a finire male (il dilemma del migliore amico, non si sa mai come comportarsi quando succedono queste cose...). Addirittura kibum usa un afrodisiaco per sbloccare la loro situazione anche se sa che è sbagliato farlo e che potrebbe perderlo per sempre, anche come amico, è stato un rischio bello grosso ma forse ha funzionato XD Ora che sei tornata spero di leggere altre tue storie, mi raccomando!!Lo sai che sono una tua fan!!!!