Not a coward but loyal till the very end
di Ashley Snape

04/07/09, ore 15:38

Severus era innocente poverino e io l'ho sempre sostenuto...brava!!! Mi piace molto il pezzo finale!!

04/07/09, ore 09:49

Bravissima, molto bella!!Povero Severus...non è che mi sia particolarmente simpatico ma Alan è molto bravo nel personaggio...poverino ha person Lily e se non fosse stato per Silente sarebbe rimasto solo!

26/08/08, ore 17:30

Bella, bellissima! Mi piace la sua ostinazione nel ripetere "Non sono un codardo"... povero Sev, lo credevano tutti vigliacco! Complimenti, è intensa e mi ha davvero emozionata. Ely

25/03/08, ore 22:44

potevo non recensirti tesoro?? Caspita...corto e intenso..proprio come piace a me...povero Sev...me sta male per lui...*cry*

25/03/08, ore 18:31

*ç* è stupenda! m stavo per mettere a piangere! bravissima!!! tvtttttb kiss8 tua Fraky_93

25/03/08, ore 18:10

Ma che billaaa!!!brava mi piace tanto!

25/03/08, ore 15:52

Breve, ma decisamente bella e intensa. In effetti anche io ho pensato che i pensieri di Severus, in quel momento, potessero essere quelli. Che potessero essere rivolti a Lily, a Harry e alla sua ignoranza, perchè dopotutto Harry non sapeva niente... secondo me mentre stava morendo ha pensato a Lily e ha painto, ma era contento perchè l'avrebbe rivista e perchè almeno lei non aveva dovuto soffrire così tanto come lui... no? Bella, mi piace molto Ashley, vai così! Baci Minu

24/03/08, ore 23:56

wow...che carina, tesoro mio!!!! hai proprio ragione, povero SEv!!!! quando ne ha passate, poverino"!!!! almeno però ora sanno chi era realmente!!!!