After All This Time
di FallenAngel1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/10/17, ore 19:31

Continuerai con questo bellissimo capvolavoro vero? Continuo a leggerlo ogni volta e ogni volta non mi stanco mai. Odio da morire Jane (sono appena andata a vedere Thor Ragnarok e sono contentissima che sia fuori dai giochi) e ho sempre amato alla follia Loki. E poi è troppo tenero con la sua piccina. Mi piacerebbe vedere Leda che impara la prima parola e altre cose e magari che ne so, a cinque anni che fa dispetti in giro per il palazzo e Loki la rimprovera ma mai severamente. Dopotutto è la sua piccola principessa
Spero che la continuerai. Un abbraccio, Vale

28/06/15, ore 20:07

E' LA BELLEZZA!
sei un maledetto genio!
ok, forse la ff è un po' OOC ma è uno spettacolo comunque!
la trama è meravigliosa, l'angst è sopportabile ed è finalmente a lieto fine!
adoro come si evolve Thor, adoro Loki papà, adoro il benservito a Jane.
So che più di una recensione questa sembra la lettera malata di una fan squilibrata ma davvero sono senza parole!
Frigga è l'amore!
Una mamma chioccia stupenda e giusta.
Thor è tonto e risoluto, forse un po' troppo intelligente ma i miei possono essere allegramente pregiudizi.
Loki è sarcastico e sferzante, forse un po' grossolano nella sua ironia e nella sua isteria ma ci sta.
Odino invece è incoerente, andrebbe ridimensionato ma data la fine fatta direi che va comunque bene.
Leda è forse troppo tranquilla ma è ugualmente una creaturina fantastica!
attendo un epilogo.
con i miei migliori complimenti,
un bacio.

16/05/14, ore 20:42

wappaaaa!!! nuovo capitoloo!! e si avvicina sempre di più il finale della long fic =( so già che mi mancherà, ma allo stesso tempo sarò sollevata così non avrò più l'ansia di sapere che succede in seguito LOL. bel capitolo, mi sono stupita di come si è svolta la questione "Jane", mi aspettavo chissà cosa...pensavo al peggio e invece no! ahah! Per come sono io, o meglio, per com'è il mio stile...sarebbe stata sviluppata in una maniera più tragica XD sicuro... (solo ieri ho scritto una AU che non volevo far finire male, ma che pian piano scrivendola mi stavo andando ad intrufolare nel solito circolo del "dramma"). Comunque mi è piaciuto il capitolo e ho adorato le battute tra Jane e Loki XD stavo per scompisciarmi anche se non era un momento opportuno per ridere...ma Loki mi fa morire come tratta Jane! Va beh...non vedo l'ora di sapere come si conclude =D. A presto! Ryuga!

13/05/14, ore 20:46

Ciao!!!
XD ooohh!!! finalmente quella li se tolata dai coglioni!!!!!! XD che bello!!! ancora nn ci credo!!! pero che bastarda a far scambiare ghiaccio con acqua!!! che stronza!!!
Piccolo Loki!! ci era rimasto di sasso! :'(
Ahhahah vabe...si puo dire che il popolo l'ha presa bene la notizia! ;)
Che dolci pero! Ovviamente in certi punti Thor doveva sembrare meno autorevole..ma vabe rimediera col tempo..e penso che avendo Loki accando lo fara presto! XD
hahahaha parino Loki...ora anche Frigga si e messa dalla parte di Thor! ahhahahha
oddio spero che il prossimo capitolo venga presto!!!! XD XD

13/05/14, ore 19:48

Ma buttarla giù dal Bifrost invece che accompagnarla pareva una cattiva idea?
Comunque mi piace come hai caratterizzato Jane, ho sempre pensato che fosse una gatta morta e tu hai reso perfettamente l'idea.

13/05/14, ore 17:30

Aaaaahhh, bellissimo!!! *.*
Loki arrenditi tanto ti tocca sposarlo il bel Dio del Tuono! Ahahah. Curiosa di vedere come Frigga metterà il suo zampino in questa storia ;)
Finalmente ci siamo liberati di Jane! Anche se speravo fosse diventata più buona, che sgualdrina davvero! Nessuno me l'ha mai fatta odiare tanto come te...
Questa storia la amo sempre di più <3 <3 <3
Complimenti sei bravissima! Io torno nella mia agonia in attesa del prossimo capitolo XD
Baci!!!
Nina :)

13/05/14, ore 15:23

E Jane se ne va! Se ne va a casina suaaaa! *urla di gioia e felicità*
Che stronza, davvero, non me lo sarei mai aspettato.
comunque, bel capitolo, bello anche il discorso che fa Thor davanti a tutti, molto toccante, sniff.. :')
Ormai siamo quasi alla fine, giusto? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e intanto vado a lavorare per la mia storia (sono bloccataaaaa! Non so come andare avanti!)
Un saluto

Im a Murder girl

13/04/14, ore 19:54

ahahaha! finalemente il nuovoo capitolo!! pensavo che la situazione di thor si sarebbe aggravata, ma per fortuna l'hai lasciata andare bene! m'è piaciuto tanto come capitolo, davvero taantooo! Vorrei sapere che cavolo ha in mente jane...quella cosa sta passando dall'essere "oh povera mi spiace" al "cosa hai intenzione di fare brutta *censura*". ecco ecco ecco! devo sapere che succede! e spero si scoprirà nel prossimo capitolo (cosa molto probabile dato che ci sarà l'incoronazione). Bel capitolo, comunque a presto!

13/04/14, ore 18:54

Sono contenta che tu abbia ripreso in mano la storia. Questo capitolo é veremente bello... peccato solo per l'ingenuitá di Thor. Spero che Jane non faccia niente di irreparabile, perché io adoro i lieto fine e sono per Thor x Loki!
un saluto =D
Stellarossa

11/04/14, ore 22:04

Oh mamma mia! Devo sapere come continua!!!
Allora. Ma come sono teneri i nostri piccioncini, proprio una coppia di vecchi sposini *.* Mi sono divertita alla scena del mantello, è un classico ma succede a tutti XD
Sempre bravissima :), nonostante non ci sia più l'azione, riesci a rendere tutto intrigante e a creare grande suspance (non so se si era capito da come ho iniziato...)
Sento però che la fine e vicina... T___T
Alla prossima
Kiss
Nina

11/04/14, ore 20:40

Evviva un nuovo capitolo che neanche a parlarne è bellissimo, peccato per jane che ne ha sempre una, o la fa fuori loki o ci penso io...
Comunque aspetto con (tantissima) ansia il prossimo capitolo dove spero vedrò l'incoronazione e il piano di jane in azione.
Ciao

28/03/14, ore 20:35

Questa storia è davvero bellissima e intrigante. Spero tanto che tu non la abbandonerai e che le darai uno spendido finale degno di una storia magnifica come questa. =D
Stellarossa

16/03/14, ore 12:09

Ciao. Mi sono da poco scoperta una fan sfegatata delle Thorki e ho scoperto la tua storia. È bellissima! All'inizio pensavo che sarebbe comunque stata una janexThor, ma per fortuna non è così! Jane in quest'ultimo capitolo è proprio antipatica, ma si rende conto di essere lei l'egoista! E adoro come Frigga l'ha trattata questa volta, chiusa nelle sue stanze come una prigioniera! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere il risveglio di Thor!
Kiss
Nina :)

11/03/14, ore 20:48

ciaooooo :D
sono così felice che tu abbia aggiornato!!!!
ok, non ho molto tempo quindi sarò breve, per una volta, la sintesi non è proprio una mia dote, tendo a divagare, tipo ora, ma non perdiamoci
finalmente il gigante blu cattivo e stato eliminato ;) non Loki per intenderci eh! lui lo vogliamo vivo e vegeto,metti che poi torna da quella sgualdrina!!!
che devo dire ho sperato fino all'ultimo che ce ne saremo liberati, ma ahimè ancora no! ma ormai la guerra è finito quindi è il momento che se ne torna a casa, ma magari si perde durante il ritorno!
papi Odino è morto, quindi adesso sarà un regno tutto felicioso e pottoso fatto di amore <3 no oh! fermi tutti! tu quindi mi stai dicendo che ormai la storia è agli sgoccioli??? no non puoi dirmi così!!!!!
mi rimangio quello che ho detto! passatemi l'adrenalina e le piastre! devo rianimare un puffo!!!
seriamente, spero che se anche la storia dovesse essere ormai quasi alla fine che tu continuerai comunque a scrivere ;)
un bacio<3

21/02/14, ore 20:31

Nooooo! Anche Thor no, non farmi questo!
Ci temgo a lasviare questo commentino veloce perchè sono davvero di fretta, ma se fai finire male questa bellissima storia giuro che ti vengo a cercare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]