( questo domani )
di Limnia_Black

05/04/08, ore 16:02

Molto bella anche questa Ficcy!!! ** Li hai resi tutti e 4 perfettamente specie Gojyo,che e' un personaggio a volte sottovalutato. Bellissima e toccante!Complimenti!!! **

30/03/08, ore 00:34

uaaaaau! bellissima! l'idea è davvero bella e tu l'hai resa benissimo. oddio...volevo scrivere qualcosa di intelligente per farti capire quanto in effetti mi sia piaciuta...ma a quanto pare ho troppo sonno per essere lucida! XD posso dire solo che leggendo questa fic ho sentito un piacevole calore dentro. brava! .chià.

27/03/08, ore 20:23

Wow Wow Wow...troppo bella, a questo punto non ho più varianti di complimenti! Ormai ho iniziato a leggere le tue ff e quindi dovrai sorbirti tutte le mie recensioni, mi spiace! Ad ogni modo...bella, certo che un Gojio così poetico è più unico che raro...la sua coscienza, la sua anima e il suo cuore, a quanto pare non gli manca proprio nulla!

26/03/08, ore 11:02

Davvero molto bella, hai analizzato il rapporto fra i quattro in modo magistrale, inoltre un simile ragionamento è perfettamente da Gojyo che, nonostante l'aria da spaccone, è davvero il più fragile dei quattro, quello che più è in balia dei sentimenti. I miei complimenti ^^
Saluti, Shari.

25/03/08, ore 10:01

Wow! Davvero una fanfiction che colpisce; dire che è "bellissima" sarebbe riduttivo, credimi. Una riflessione originale e ben sviluppata la rendono una perla; la frase che mi ha più colpiato è stata l'ultima: "Comprese che, finchè aveva una coscienza, un'anima e un cuore il suo domani non necessitava del suo ieri." Bravissima, questa finisce dritta dritta tra le mie preferite! ^^