you belong with me-part. 2
di malaika96

07/02/15, ore 21:11

No tu sei pazza a far finire una storia così! Dafne una grandissima buttana (scusa per la volgarita),cioe sapendo quello che Demi prova per Harry non doveva fargli una cosa del genere!Poi pure Harry non è che sia tanto carino a lasciare sola Demi solo perché pensava che avesse una cotta per lui, poi se pensava questo è stato un stronzo a mettersi con la sua migliore amica e non considerare neanche l'ipotesi che lei possa stare male. Comunque e una bella storia e se farai un continuo ti chiedo di avvisarmi. Grazie. Baci Lau <3**

22/09/13, ore 18:54

No, no, no, no! Non puoi farmela finire così! Insomma Harry e Dafne sono due bastardi! Ok, scusa la finezza ma la protagonista sta soffrendo troppo! La sua migliore amica NON può farle questo! Comunque, tralasciando il fatto che vorrei uccidere Dafne, la storia mi è piaciuta un casino. Mi ha emozionata e sono riuscita a provare tutti gli stati d'animo e le insicurezze della protagonista. Quando hai descritto la scena in cui Dafne ed Harry si baciavano, sono fumata di rabbia anche io come la protagonista e quando questa piange e scappa da Zayn, ho pianto anche io... In poche parole mi sono immedesimata in Deni! Sei davvero brava a scrivere, continua così!
Ok, adesso mi dileguo! Baci
Pretty_Liar

Ps: Se fai un continuo mi avvisi please? Grazie in anticipo e complimenti ancora :D