Dites-moi
di A g n e

01/10/13, ore 15:41

Sarò sincera: non ci ho capito niente.
Non voglio essere dura, né ho minimamente intenzione di offenderti, ma quello che mi è sembrato di vedere leggendo questa flash-fic è stata un'accozzaglia di frasi senza senso, abbastanza confuse e scoordinate. Ho capito il concetto che vuoi esprimere, però sinceramente il modo in cui è espresso mi confonde alquanto. Lo stile in sé non ha nulla che non va, ma ci dev'essere un filo logico a legare le frasi tra loro, e io qui non lo vedo.
Dicendo questo, non intendo assolutamente offenderti, né denigrarti in qualche modo come autrice. Però io credo che gli errori vadano notati. E con questo, non vado intendere che io ne capisco più di te o scrivo meglio di te. Ho espresso la mia opinione, e sarò felice se ciò ti aiuterà a migliorare.
Un bacio,
Saitou
Ps Mi piacerebbe che mi rispondessi, se non altro per farmi capire se ho sbagliato giudizio.

22/09/13, ore 19:00

Letta *-* Io con le cose brevi non so mai che dire, ancora di più se ci sono canzoni in mezzo... però ci provo: molto bella, il parallelo con Roxanne è perfetto, l'ultimo pezzo è il più intenso e toccante e tanto triste. Povera Fantine ç.ç "un'anima, un soldo, l'ho tenuta bene, è un po' sgualcita" sembrano parole che avrebbero potuto esserci nel musical.
Bravissima!
*manda baci gattosi*