A s h e s
di flamin

13/10/13, ore 21:59

Mammah !! *abbracc*

Alla fine, dopo mille anni, recensisco la tua bellissima storia ad OC. *^*

L'avevo letta già da un bel pò ma non ho recensito perché stavo al cellulare e il pc era sempre occupato.

E comunque dknhsjfnhlsdjkfdujf *^*
♥♥

Una storia ispirata a Shadowhunters, è la prima che trovo. *^*

DEVO LEGGERE QUEL FOTTUTO LIBRO.

La fanfic è originale alla massima potenza -wtf- ed errori non ne ho trovati. *^*

Non partecipo perché...Boh, non prenderla come un'offesa se non partecipo perché mi piace tanto la storia però non so, non me la sento. :'D

Ma non significa che non seguirò la storia...Anzi, cercherò di recensire ogni capitolo c:

Ho saputo che per un pò abbandoni il web per il semplice motivo che hai tanto da fare :c

spero che "Tornerai" presto.

Sei la mia mammah e la figliah non può stare senza la propria mammah.
♥♥

Ora mi dileguo. :''

Ciau mamminah carah.
♥♥♥♥

05/10/13, ore 23:19

SI, PUO', FAREEEEEEEEEEEEEE

Vì ~
Adorata nee-san Vì.
Lo sai che io devo recensire una cosa tipo 7 tue storie? Però ho dato la precedenza a questa: per le altre sono già in un irrimediabile ritardo, quindi. (?)
Be', scusa per le mie quasi-due settimane di ritardo. Ormai sono un marchio di fabbrica, temo. Ma che ci posso fare? Tu aggiorni la domenia che devo partire ewe
Ok, ora bando alle chiacchiere, che devo recensire millemila cose -tra l'altro, ho anche provato a cambiare metodo (?) per scegliere cosa recensire prima. Speriamo che funzioni (?)- e creare l'OC.
Alle annegherà nelle sue millemila cose da fare e nelle sue liste, oramai è ovvio.
Parlo velocissimamente del capitolo, perché ho poco tempo. Sono in ritardo, sono in ritardo! .: feel like Bianconiglio (?):.
Allora. Il capitolo è perfetto dal punto di vista grammaticale e amo come hai utilizzato la punteggiatura. Insomma, ajshajhsj, hai messo tutte le virgole come le avrei messe io ajahsha. No, boh, forse ne hai messa qualcuna in più, ma anche la punteggiatura è ottima. Il lessico, poi! Cioè, Vì, smettila di fare progressi. S-m-e-t-t-i-l-a. Insomma, io non posso stupirmi sembra a 'sta maniera, no? No, ok, facciamo i seri: trovo che il lessico sia usato in maniera appropriata e varia. Le descrizioni, anche grazie a questo magnifico lessico (?) sono davvero belle. La scena è resa in maniera chiara e precisa, ogni particolare è evidenziato alla grande, nee-san! (y)
ah, giusto, non sono su facebook e non salta fuori il pollice del "I like". peccato. çwç
Ho amato una cosa in particolare, delle descrizioni: hai sempre descritto l'atmosfera. È una cosa che ho sempre amato, anche quando non ero una grande lettrice -vedi -> non leggevo una mazza neppure sotto tortura :''D- e continuo ad amarla. Quindi aojshakjsakshak sorellah Vì ti amo
*rilegge la recensioni*
Non ho ancora imparato a fare recensioni neppure lontamente sensate, bene. .u.
Va beh.
Parliamo ancora un po' del capitolo, va~ Trovo che siano tutti molto IC, i personaggi che hai introdotto. Sia Shindou che Tsurugi. Saru non lo so, ancora devo arrivare a quell'episodio del CS <- ignorantona (?) e troppo pigra per andare avanti con gli episodi.
Ah, sempre a proposito del capitolo: FEELS KYOUTAKU EVERYWHERE.
La KyouTaku ci lovva tutti e noi tutti lovviamo la KyouTaku.
Ok, a parte questo. Hai scritto proprio un bel prologo. Anche la tua OC mi sembra che sia stata presentata in maniera eccellente. E mi piace come ha interagito con gli altri personaggi, mucho (?). Credo già di capirci qualcosa della FIC e di come funzionano le cose in questo libro. MI SENTO UN GENIO. Oh, e ovviamente mi è venuta voglia di leggere la saga. *va ad aggiungere la saga tra i libri da leggere prossimamente* *fissa lista lunghissima* *fissa lista delle storie da recensire* *confronta numero di punti (?) in attesa di essere spuntati (?)* morirò prima, è inutile-
Ahem. Direi che ho detto tutto, o quasi.
Allora, solitamente, non amo troppo le storie sovrannaturali con vampiri + lupi mannari + altri esseri simili, ma in un fandom in cui le storie ad OC scritte bene scarseggiano questa è un'occasione più unica che rara, poi, dannatissima dannazione (?), l'hai scritta tu, Vì. Io devo seguire questa long. a tutti i costi, ceh.
Ah, a proposito del capitolo. In realtà un erroretto c'è, sai?
"Non sarebbe stato troppo difficile, infondo." in fondo va scritto staccato c:
Lo so, anche per me è stato un trauma scoprirlo, ma è così. (?) Dobbiamo allegramente (?) farcene una ragione, temo :c
Ok, dai, per stavolta posso accontentarmi (?). Credo di aver finito tutte le cavolate che avevo da dire su questa long e su questo capitolo. Forse ho sclerato un po' troppo, eh? La prossima volta eviterò.
Scusa ancora per il ritardo, nee-san. Spero che tu almeno abbia apprezzaro il mio commento -scritto in maniera un po' confusionaria-. Spero di non aver fatto errori di battitura, in caso perdonami *inchino*
Ora ti mando l'OC, Vì ~
Evaporo (?)

Alle

25/09/13, ore 07:05

Ma schiauuu! Allora..non ricordo se ci conosciamo....in ogni caso mi presento mi chiamo Valeria!^^
Allora...il capitolo é scritto bene senza eerori di alcun genere! Il tutto é scorrevole, intrigante e coinvolgente!^^ Le descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi sono impeccabili, le adoro!!:3 Insomma un prologho fantastico! complimenti
Shadowhunters é?! Non sono un esperta anzi non so praticamente nulla, peró mi hanno regalato il libro e do sicuro lo leggeró!
Se possibile partecipare ancora alla selezione vorrei inviarti la mia Oc! Peró te la invieró dopo scuola cioé verso le 15:00
Altrimenti la seguiró come una normale lettrice:) non é un problema!
Bé mi scuso per la penosissima recensione ma sono ancora leggermente insonnata, e sto da cellulare, ora scappo, schiauuuu Baci Vale

24/09/13, ore 20:38

scusa per l'errore x3 il prologo è magnifico e ti sto mandando l'oc :3 ciau ciau vì
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 08:48 pm)

24/09/13, ore 19:59

Hola Wats c:
Alla fine sono arrivata in un mostruoso ritardo ma - a causa della mia pigrizia - dovrai farci l'abitudine c:
Ok, alla fine non so come iniziare c:
Inizio con il dirti che il banner è davvero bello, cioè seriamente è il genere di banner che io adoro c:
L'accenno alla KyouTaku ♥  - come hai detto su face - ci sta perchè alla fine adoro qualunque personaggio shippato con Kyousuke c:
Insomma lo hai accennato nel modo giusto, nel senso che c'è e non c'è. Insomma è difficile capirmi - I know -
La tua Oc Reika mi piace, insomma ha un certo spessore; spesso si trovano ragazzine odiose come oc a cui - qualche altra ragazzina per non dire altro - sfoggia un bandierina verde speranza quando alla fine la dovrebbero riempire di arancioni (?)
Ma lasciamo cadere un velo pietoso c:
Shadowhunters; non ho letto i libri o almmeno dovevo iniziare ma alla fine mi sono dedicata a "Noi siamo infinito " e conto o almeno ci provo a guardare il film. Ma ovviamente lo farò dopo aver letto la fic c: così da restare un po' sulle spine c:
Altro? Oh bhè si c'è c: Potrei stare ore e ore ad adulare il tuo stile. Sin dalla prima riga sono riuscita ad immedesimarmi nell'atmosfera. Era come stare nel vicolo ad ascoltare la conversazione.
Poi come ti avevo accennato non parteciperò c: insomma la seguirò perchè merita di essere seguita e recensita - con il dovuto ritardo - c:
Buenos, credo sia abbastanza lunga da poter andare c:
Un'abbraccio c:
Ros c:

24/09/13, ore 13:04

troppe recensioni di grandi creatori di oc aiutatemi.

finalmente sono arrivata anche io! grazie, dio! (?)

ccciao gemeh!

come va? io sto ancora crepando dal ridere a causa della mia nuova ciccio-professoressa di musica, ma okay.

penso che non sarà una recensione molto lunga, causa mi scoccio di ri-copiarla nel caso quest'editor del caspio me la cancelli, nuovamente.

shadowhunters l'ho, purtroppo, sentito solamente nominare, ma mai visto e/o letto. devo rifarmi, asd.

il capitolo è molto bello, il lessico e la grammatica sono eccellenti e la punteggiatura è ottimale. - come sempre

per quel poco che sono comparsi, tutti mi sono parsi ben caratterizzati, e.. kyoutakuuu! **

metterai altri accenni, eh? we want this. ùu

la tua oc è faiga, you know? - sì che lo sa, genius. -

la sua parte mi è piaciuta moltissimo, essendo descritta molto bene mi ha quasi trasportata lì °u°/

anche il banner mi piace molto, è fatto bene. *rimembra i suoi orribili banner fatti alla cazzum(?)*

anyway, la mai oc te la invio appena posso che devo sistemarla per bene. ovviamente non ti arriverà oltre le sei di stasera. magari appena finita 'sta recensione la sistemo e via, verso te. (?)

uhm, boh, niente, se hai notato ho inserito la long fra le seguite, perché, beh, dovrai sopportarmi anche se non accetterai la mia hisoka.

sì, sono un tormento, ne sono consapevole. c:

e niente, chiudo qui questa recensione perché non voglio perdere altro tempo, la pasta è in pentola ed io devo girarla. (?)

kisses ♥

mikiees

23/09/13, ore 14:13

io... muoio.
cioè, tu vuoi uccidermi? devi capire che non puoi postare una ff del genere, proprio mentre ascolto lana del rey.. è troppo per me. sono una persona sensibile io .u. //machecazz--?
lascia perdere, ho il cervello in pappa. --chenovità

vììì ♥
allora, dato che ho un sacco di roba da studiare -ahimè, il liceo è qualcosa di orribile!-, non mi dilungherò più di tanto.
ovviamente conosco la saga -la domanda ora è: c'è una saga che io non conosca? probabilmente no.-, e mi piace, nonostante abbia solo visto il film -ma sto cercando di rimediare e leggere i libri!
il tema è uno dei miei preferiti: io amoamoamo le creature "soprannaturali". e poi, le ff ispirate a grandi saghe sono sempre le migliori -vedi quella di aurara, ad esempio-
e sono sicura che la tua non sarà da meno! c: infatti questo primo capitolo lo dimostra.
mi piace come hai caratterizzato tsurugi e anche shindou, per quel poco che si vede. e adoro già reika, anche se ha qualcosa di... strano. boh, non saprei nemmeno dirti cosa, ma forse è solo un'impressione.
sei stata bravissima, complimenti vì♥
ed è ovvio che io voglio partecipare, quindi ti manderò un oc stasera tardi o domani sera -scusa, ma prima mi sarà un po' impossibile a causa dei compiti e tutto!u.u-
un bacione,
simo.

23/09/13, ore 07:54

Salve vi! Piacere di vederti!
Una fic ispirata a Shadowhaunetrs? wow pensa che lo devo leggere!
Comunque... mi piace il prologo non c'è dubbio. E poi è interesante e anche se la situazione descritta è breve mi è piaciuto molto come l'hai descritta! ~<3
Anywhere... Mi piacrebbe partecipare e ci terrei a inviarti un ragazzo.
Te lo mando oggi pomeriggio/sera ma spero di esere ancora in tempo XD
Ad ogni modo ci si sente e complimenti!
Kisses! Gioia-chan <3

22/09/13, ore 23:01

vìììì c:

ammmmoraaaah c:

tessssoraaaah c:

figonaaaaaaaaaaaaaaaaah c:

vì uccide mari con tanto love love che tutti invidiano.

ouo// sono stata resuscitata, cara. uu

ma beh, che dire, it's mariella, bitch! --ma che caiser--

ho scritto anche male, credo ouo

ma chissene-- comunque, la fic me gusta. insomma, non che io conosca shadowhunters. o meglio, sì, ma solo di fama.

e niente, a me gustano le cose con demoni, lupi e bla bla bla. uu

dunqueee, eccomi qui, a recensire e ovviamente partecipare, come sapevi.

io scelgo fuusuke, per qualsiasi cosa. (ouo)

e io so già che la mia oc non la vorrai accettare, ma, te la voglio mandare comunque. ouo

duuunque, niente. se tu me lo concedi, te la mando ouo

uhm, errori non vi erano, tranne una virgola maligna che avrei tolto ouo

destroyer ha fatto un ottimo lavoro, anche se credo che tu comunque non hai fatto alcun errore uvu

ora me ne vado, internet fa schifo, e temo che se ne vada di nuovo.

non so se ti mando fra poco la mia oc, o fra qualche giorno.

insomma, il computer dopo stasera lo riavrò venerdì ouo

solo che internet se ne va e viene, capiscimi cuc

ora vado, lol c:

mari.~

22/09/13, ore 20:55

Oh cavolo!!!
Ispirato a Shadowhunters *^^^^^*
Sto sbavando per la casa :Q________ Devo dedurre quindi che tu abbia letto SH (capitan ovvio!) e ora sono curiosa!!! Hai letto solo TMI, o anche TDA?? Chi è il tuo personaggio preferito?? *modalità fangilr LAL*
Ma basta perdersi in chiacchiere, non sono a conprare lurbificante per spade angeliche.
Allora, allora, innanzi tutto, io sono Chris, molto piacere ^^
Il prologo è davvero ben scritto, nessun errore, bella sintassii e scelte lessicali. Ora sono moooolto curiosa :3 quindi metto la storia tra le seguite!! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia citato un trafiletto all'inizio, in stile Cassie :3
Ora, una mia curiosità. All'inizio hai scritto 'l'Angelo Reizel'. Allora, sono io che ho letto a mongola e che sono partita col cervello per la tangenziale, o hai per caso fuso 'Raziel' con 'Reize' e quindi c'è sotto qualcosa?? No, dimmelo, perchè mi sto vacendo viaggi mentali megagalattici *^^^^^^*
beh, mi sembra di aver detto tutto, e vorrei sapere se c'è un posticino anche per me in questa tua long :3
Non vedo l'ora di sapere che succederà!!
Ja ne~
Chris

22/09/13, ore 20:38

Premetto che sono davvero troppo di fretta, per cui sarò davvero molto breve.
Ciao Vi <3
Come stai? Spero bene :3
Beh, che dire. La fic è davvero bella. L'idea mi piace sul serio; è davvero bella e se posso, vorrei partecipare.
Spero ci sia posto, ma se non c'è continuerò a seguirla ugualmente da fuori c:
Non ho visto errori, ma questo me l'aspettavo perché tu sei davvero brava~
Ceh, sei una delle mie autrici preferite <3
Adesso vado che sennò mi uccidono qui, gnh--
Credo che appena potrò cambierò la recensione modificandola perché questa fa davvero schifo, ma sul serio, ho devveri pochissimo tempo, gnh--
Anyway, ti lascio in pace c;
Un bacio e ancora complimenti! :D

Tua cara,
Francesca <3

22/09/13, ore 20:32

woah finalmente ti parlo, cioè ok ora comincio calma auro calma
Salve Vì c:
Non credo che io abbia mai avuto l'occasione di parlarti; comunque mi presento, sono Aurora c:
Ti dico subito che quest'idea di ispirarsi a Shadowhunters per la storia ad oc mi elettrizza un sacco, perché sono andata a vederlo al cinema ed è una figata assurda. Quindi penso di avere qualche conoscenza in merito ai fatti, anche se non ho letto i libri ma li leggerò, oh sì che li leggerò
Questo prologo è davvero ben scritto, e mi sono piaciute molto anche le caratterizzazioni dei personaggi. Mi piace come scrivi *^*
Che poi Tsurugi mi ricorda Jace ok e ci sono anche Shindou e Saryuu. Gh (?) per me non potevi scegliere personaggi iniziali migliori (?) e poi perché ci sono i due tizi che compongono la Kyoutaku eh scusate
La parte iniziale dove si incontrano nel vicolo è accattivante. Insomma, Shindou che compare così molto stile nascondino (?) e la scimmia che se la tira ma in realtà ha solo manie di protagonismo, neh~
La seconda parte, quella con Reika, è davvero davvero ben descritta. Insomma, non so se mi spiego lol poi l'entrata del trio dell'ave maria wtf è stato la ciliegina sulla torta, diciamo owo
...non serve dire che ti manderò un'oc, giusto? lol
Solo una cosa; mi piacerebbe sapere se la maggior parte degli oc che ti sono arrivati (o che ti arriveranno) sono dell'età del go o della prima serie, perché mi vorrei regolare di conseguenza della serie, se tanti sono quindicenni/sedicenni ti manderò una ventitreenne, così mi bilancio (??)
 Beh, non mi pare di aver altro da dire (credo)
Ora mi dileguo, che la versione di latino mi aspetta aaarrgh
Spero di mandarti l'oc domani c: anche perché io con il tempismo non sono un asso eh
Ci sentiamo, e ancora complimenti c:
aurara

22/09/13, ore 20:15

Premetto che non conoco il romanzo trattato. E ho anche un mio perchè.
Ti dico solo poche semplici parole: Mai comprare un libro in due. Mai.
Eh già, io l'ho fatto. Io e una mia amica abbiamo comprato unendo spiccioli di ferro questo libro. E il problema è che lei lo ha in questo momento e, conoscendola bene, non mi arriverà prima di Natale. E non scherzo mica.
Beh, però l'idea mi intriga e io vorrei partecipare. Sempre se la cosa mi sia concessa.

Oh, salve a lei
In effetti mi è sembrato abbastanza scortese non salutare. Non è una cosa che mi contraddistingue, sia chiaro.
Non so se mi riconosci ma sono Lola. l'ex Cigno Bianco nonchè la nuova Regina. La Regina delle Ferite. E questo nome mi eccita terribilmente(?)
Allora, come detto in precedenza, l'idea mi affascina e vi desidero aderire. Per l'OC però bisognerà aspettare. Non solo devo crearlo ma devo anche trovare il tempo. E questo mi sta mancando terribilmente in questo periodo. Non è facile adattarsi agli impegni scolastici.
Credo che riuscirò ad inviartelo domani, sul tardi.

Ora vado
BACIONi dalla Regina delle Ferite

22/09/13, ore 20:00

Vi * l'abbraccia *
Yep hai pubblicato.
Okay già che è ispirato a ShadowHunter sono mille punti a tuo favore.( mi sento molto Silente )
Il prologo è davvero stra figo.
Non ho visto alcun tipo di errore.
E se c'è ancora posto vorrei partecipare.
L'oc dovrei riuscire a mandartelo domani.
Scappo che sono di fretta.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry / Met

22/09/13, ore 19:53

E buonasera Vì <3
Mhn, che dire. Comincio ammettendo di non aver mai letto Shadowhunters, ma ne ho sentito molto parlare, e la trama mi ha sempre incuriosita; motivo per cui, appena hai comunicato di aver in mente una storia ispirata a questo libro, ho subito iniziato a fremere d'impazienza :"D appena hai pubblicato mi sono subito fiondata a leggere, e non me ne sono affatto pentita!
Il prologo mi è piaciuto molto; è intrigante, scritto bene e i personaggi sono ben caratterizzati. In questo caso, ho amato Saryuu, anche se è apparso per pochissimo; ma anche Shindou e Tsurugi, a mio parere, sono resi molto bene e poi KyouTaku pls.
Questo primo capitolo mi ha incuriosito moltissimo, infatti già non vedo l'ora di vedere come continuerà questa long c:
Ho amato la parte in cui hai descritto il luogo in cui Takuto ha dato appuntamento a Kyousuke, e la comparsa di Saru <3 hai descritto bene le loro azioni, e sei riuscita a catturarmi nella lettura.
Su Reika, beh, non posso ancora dire molto, ma per ora devo dire che come oc mi ha fatto una bella impressione: vedremo come si evolverà la faccenda in futuro uvu
Bene, spero di fare un buon lavoro con il mio oc, cercherò di dare il meglio e di rispettare la data di consegna-- sì, quando si tratta di oc li invio sempre all'ultimo, lol.
Baci,
Asia c: