A s h e s
di flamin

22/09/13, ore 19:35

Buonasera!! Non mi sembra che ci conosciamo, perciò mi presento: sono Maddy, conosciuta anche come Madda o Madd-chan, quindi chiamami pure come preferisci!
Allora, io sto partecipando già ad alcune fic ad OC, quindi ne ho pronti una caterva .
Te ne invierò uno più tardi, se per te va bene.
Anche perché lo devo scegliere, eh!
Posso chiederti un favore? Mi posso prenotare Gouenji? Se non va bene dimmelo subito, così cambio anche l'età in caso non ce ne siano altri di IE, ok?
Allora, come idea non mi sembra niente male. La citazione all'inizio mi piace assai (?), non so perchè.
Come prologo non mi sembra di aver trovato errori, se non all'inizio: hai ripetuto "occhi" nella stessa frase, ti consiglio di correggere!
Oltre questo non mi sembra di aver trovato altro, ma poi non si sa mai!
Ora scappo!!
Un bacio al profumo di anice (???)
Maddy
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 08:08 pm)

22/09/13, ore 19:32

Ciao. c:
Per prima cosa mi presento perché non ci conosciamo, io sono Kuro e sono felicissima di conoscerti. ^.^
Che dire: mi piace Shadowhunters, ho letto solo il primo libro però parlando con Violaine stavo meditando di riprendere a leggere gli altri, perché sono una "maniaca" di Urban Fantasy xD
Detto questo sottolineo trenta volte che scrivi benissimo, sul serio. Tanti complimenti scrivi in modo magnifico. L'idea è splendida quindi mi piacerebbe mandarti un Oc **
Ehm, non mi è parso di vedere errori, ottimo. u.u
Credo sia tutto, vado a finire un film e poi mi metto al lavoro!
A presto e ancora complimenti.
Baci ♥

Kuro

22/09/13, ore 19:31

Salve!
La storia mi entusiasma parecchio, ci sarebbe un posticino per me?
Ps. Se la risposta è si, potrei avere Gouenji come cotta?

kiss kiss

Lau <3

22/09/13, ore 19:28

oh. mio. afuro. (?)
Ceh...ok, mi ricompongo, dafuq (?)

Ciao! ^.^
Non ci conosciamo, quindi mi presento. Io sono Acchan, una delle Little_Sisters, piacere di conoscerti c:
Beh, che dire...io AMO Shadowhunters inchinatevidavantialcospettodellaClare bitchesss!!! (?)
Ho letto tutti i libri, e ho anche visto il film tratto da "Città di Ossa"  jamie♥
E tu ci fai una long ad oc. No, ceh. Tu non sai quanto io abbia fangirlato davati allo schermo per un quarto d'ora prima di calmarmi e riuscire a scrivere una recensione decente *chepoitantodecentenonè*
Poi il prologo è scritto veramente bene, non ho visto errori. Quindi complimenti anche per questo punto c:
Vorrei tanto provare a partecipare, ossia sottoporre al tuo giudizio la mia orrida oc (?)
Anche se c'è un punto che non capisco...tu nella scaletta hai inserito "razze", insieme al link facebook che spiega delle varie razze a disposizione.
Vuoi dire che non tutti sarano cacciatori, ma possono essere anche Nascosti?
Adesso mi dileguo. Spero di ricevere presto una tua risposta c:
Ancora complimenti =)
Bacioni,
- Acchan

(Recensione modificata il 28/09/2013 - 05:13 pm)

22/09/13, ore 19:25

Mi pareva strano che nessuno avesse ancora tirato fuori una fic ispirata a shadowhunters XD pensavo di scriverlo anche io ma mi hai battuto sul tempo ^^ mi piace, penso invierò l'OC ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ baci, Dionisie.

22/09/13, ore 19:04

Ciao camomillah!
Non credo di averti mai recensito, quindi piacere, Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi!
La storia mi interessa parecchio, è scritta molto bene, dettagliata, ad occhio senza errori e mi piace moltissimo il banner. (Amo sempre i banner ùwù)
Quindi mi piacerebbe molto provare a partecipare! E se morirà… pace all'anima sua (?)
Mi intriga molto, vedrò di fare del mio meglio ^.^
Per ora ti saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney

P.S.
Sono io troppo fissata con HP, o la citazione è presa da lì?

22/09/13, ore 19:03

Ciao Vì :3
Io sono una fan della saga di Shadowhunters, quindi ti confesso che aspettavo con ansia che tu postassi il prologo di questa fic, fin da quando ne hai parlato la prima volta :'D Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia, e spero di riuscire a proporti un'oc interessante -giuro che mi impegnerò, amo creare nuovi personaggi <3
Il prologo mi è sembrato interessante, secondo me riesce a catturare l'attenzione di chi legge e allo stesso tempo a presentare i personaggi -wow, riesco già a percepire una caratterizzazione nonostante appaiano in un testo breve! Non è una cosa da poco! Saru è stupendo, e anche Tsurugi e Shindou. Io preferisco di gran lunga quando i personaggi vengono descritti attraverso azioni e parole, e non con caratteristiche messe lì ad elenco telefonico c: Su Reika non posso dire molto, ma mi farà piacere conoscerla con calma, continuando a leggere... Sì, credo che seguirò in ogni caso, le premesse mi stuzzicano troppo xD Ti manderò il mio oc per mp non appena sarà pronto/a uwu
Bacioni e a presto!
Roby

22/09/13, ore 18:57

Ed eccomi qua Mandarino mio!

Cosa ti devo dire, come al solito hai superato le mie aspettative (Ti si amaaaaaa

Io amo Shadowhunters, ho letto tutti i libri e quindi voglio, devo partecipare.

Le schede le ho già lette perchè si e ora mi me ne vado a creare un oc.

Il banner mi fa morire dal ridere (?)

Ahhh sono contentas di non trovarmi quell'idiota di Jace anche qua, uwu.

Vabbè, ora vado!

(Ah, ho notato come al solito la CIT del nostro amato HP. E' ovunque, ovunque!

la tua Nocciolah