Heeeeeeelp! I need some.. Warbler?
di este

02/09/14, ore 13:06

in effetti prima della 2x06 non mi ricordo un cavolo solo don't stop believing (se non ricordavo questa stavo male )comunque la storia bellissimissimissima

23/01/14, ore 20:33

AHAHAHAHAH Povero Sebassscian, me lo trattano sempre male.
Mi piace moltissimo come hai strutturato e scritto questa one-shot, davvero, e lo dice una che in genere non legge mai one-shot con rating verde *anima corrotta* ma il titolo mi ha incuriosito troppo.
Credo di non aver mai riso tanto leggendo una one-shot. Sul finale poi non ne parliamo proprio, stavo morendo ahah
Vedo che hai pubblicato anche altre storie, corro subito a leggerle!
A presto C:

Anchiso

22/01/14, ore 16:40

Avevo questa One-Shot in un pomeriggio di noia, girovagnado per il sito in cerca di qualcosa di piacevolmente divertente.
E tu ragazza mia, ci sei riuscita! Oltre ad aver usato una grammatica quasi impeccabile, e uno stile molto scorrevole, hai anche ottenuto ciò che ci si aspetta da una one-shot comica, ovvero, divertire.
Molto spesso il concetto di volgartià (e non solo nella fan fiction, ma nei libri, nei film...) è associato, in modo del tutto sbagliato, a quello di comicità, ed è per questo che meriti una bandierina verde!
Ti consiglio (hai tutto il diritto di pensare "Ehi ma chi è questa, una appena registrata che mi da consigli su questo e su quello, chi si crede di essere!?") di scrivere altre storie simili al fine di creare una raccolta di one-shots.
Spero tu abbia apprezzato questa recensione

Woody Allen (ahimè non quello vero)

24/09/13, ore 16:12

sei fantastica è la cosa più figa e divertente che io abbia mai letto davvero complimenti e continua a sciverne altre

23/09/13, ore 02:19

*rotola per ore e ore e ore*
No seriamente, mi ci voleva...
Oddio purtroppo non posso ridere come vorrei ma ti giuro che ho riso come una cretina nei limiti del possibile!
La adoro!! *_*
E più o meno è ciò che accadrà giovedì cioè fra 3 giorni e 1 ora circa!! OH MY GOSH!!!
IL TEMPO STA PER SCADERE!! STIAMO PER MORIRE TUTTIII!!
No okay torno normale..
A presto
Ciao ciao baci baci

22/09/13, ore 20:25

No, ti giuro che ho riso troppo. A parte che all'inizio mi sono immaginata Blaine tipo a fumetto che si lamenta con Sam picchiettandogli la spalla con il ditino (anche se ci arriva a fatica), ma poi ho continuato ad immaginarlo tutto esaltato mentre illustra i suoi progetti per riconquistare Kurt XD E a "Tanto nessuno si ricordo cosa è successo in Glee prima della 2x06" sono morta.
Vogliamo parlare di Sebastian? No, parliamone. AHAHAHAHAH tipo terrorizzato perché lo shippano con tutti gli esseri di sesso maschile della Dalton. E alla fine viene pure insultato dagli Usignoli che, diciamocelo, shippano Klaine quasi più di noi Klainers.
Insomma, è stupenda, te lo giuro XD ♥

22/09/13, ore 19:50

AHAHAHAHAHAHAHHA! oddio è bellissima!!! Non essere mai piu una persona seria, il mondo ci perde troppo!!!!
è stupenda in tutte la sue sfaccettature..

22/09/13, ore 19:08

Mhuahahahah oddeo rotolo incessantemente. Davvero devo fare una recensione seria? Ok ci provo.
Definirei questa una meta-fanfiction: i personaggi sono quelli "canon" del telefilm, ma i riferimenti a tumblr e a Ryan fanno uscire fuori la ff dalla "carta" e la immettono nel mondo reale, col contributo di termini quali "shippare" & co. Il risultato è paradossale, straniante, da teatro dell'assurdo. L'ironia si spreca, specie nel riferimento al fatto che Blay si comporti in modo irrazionale solo perché glielo dice quell'uomo dalla coppola gialla. Per non parlare dei Warblers shippati con qualunque esemplare maschile! Che dire. Mi hai fatto passare due minuti di spasso assoluto. Ed io ho fatto davvero una recensione! L'attesa della 5x1 fa proprio brutti scherzi!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 07:11 pm)

22/09/13, ore 19:02

Io sto morendo! L'apparizione in sogno di Ryan Murphy è qualcosa di favoloso! Così come i discorsi dei Warblers.
Ti prego, continua a scrivere queste cazzate perchè sono davvero divertenti! xD