cantare per un sogno
di Belieber_aPromis_Believe

22/02/14, ore 16:49

La tua storia e davvero fantastica!!!
È poi sei stata molto brava anche se era la tua prima fandiction
Continua a fare capitoli così!!
P. S. Avrei voluto che continuassi fino a quando facevamo l'amore, e stato bellissimo quel momento
A presto!!

08/02/14, ore 20:42

Continua è super fantasticosssooo
Chissà che cosa succederà ❤️

Complimenti e al prossimo

27/10/13, ore 22:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Quell'odiosa di Stephie ha rovinato un bellissimo momento Jortini. Ma se ti prendo, ti giuro ke ti ammazzo. Ke dolce il nostro Yoyi: dimostra al padre di Tini ke la ama. Cuccioloooooooooooooooooooooooooo sei adorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non sapevo ke Tini fosse così intrapendente: vuole fare l'amore con Yoyi. Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3.

27/10/13, ore 21:22

Bellissimo continua e fantastico e anke tu <3 aspetto con asia il prossimo.....

07/10/13, ore 21:08

Che capitolo meraviglioso uaoooo sono senza parole, non è vero ti annoiero con una delle mie lunghe recensioni.
In quanto alla voce ti odio Sephy hai interrotto un momento leonettoso meraviglioso fa anche rima esatto i leonetta sono meravigliosi e anche cucciolosi. Non so cosa mi prende con le rima sto male.
Scusa se non ho recensito prima e che ieri sono uscita e oggi scuola compiti e poi ho scritto il quarto capitolo.
Che coraggioso Jorgito quando dice a German di amare Tini e lei poi gli dice :- e non ti ha ammazzato- :
sono caduta dal letto a castello per le troppe risate.
Jorge che salva Tini quanto è dolce lo AMO!! quando va a dormire in camera di tini e pensa al suo profumo ohohoh.
Aggiorna tutte e dus le storia se no sai com'è svengo parlo con la televisione mi mandano in manicomio e poi muoio.
Appena hai un'pò di tempo leggi il mio quarto capitolo.
Leonetta03 Tvtttb
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 09:11 pm)

03/10/13, ore 18:16

ma ciao hai recensito hai recensito finalmente finamente .
sono succese molte cose mentre non hai aggiornato sono svenuta ho avuto una crisi ho capito che non aggiornavi e allora sono morta, poi quando ho sentito la notizia sono resuscitata.
Che dici la aggiorno la storia??Ti piace??.
alza una bandiera con su scritto viva i leonetta e inizia a sventolarla per aria gridando leonetta leonetta.
Li hai fatti mettere insieme grazie Lodo cupido che piano geniale. Finalmente Jorge e Tini avete messo in atto i vostri sentimenti.
Chi sarà quella  voce dimmelo dimmelo dimmelo tu sei la mia scrittrice preferita e questa è la mia storia preferita.
non farmi mai più uno scherzo del genere eee non sai di che parlo il perchè non hai aggiornato per tutto questo tempo.
Vado in manicomio va che è meglio se magari Aury1410 mi accompagna poi protestiamo per unscire e veniamo da te e ti costringiamo ad aggiornale.
Detto questo mi dissolvo dai miei pensieri leonettosi che sono così adgtrdghjjggvhj . Prima però ti devo dire Aggiorna aggiorna Claro spero di si. Chiunque si quella voce apparte lodo e cande li strangolo personalmente entrando nella storia.
Un bacio virtuale leonetta03 aggiorna!!!!
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 06:21 pm)

29/09/13, ore 21:18

Ciaoooo come va?
Ma tini che mi combini ti metti con quel carciofo quando hai uno come Jorge che ti ama... Che poi non ho capito come hai fatto a non accorgerti che lui ti ama quando tutti i sintomi erano evidenti.
Bellissimo capitolo Jorge capisce di essere innamorato di Martina e non provare niente per quella ciofeca di Stephie
Agiiorkna presto Ciaooo

29/09/13, ore 08:53

Leonettissima per sempre ieri ho avuto un colpo al cuore non hai aggiornato. Mia madre stava pensando vivamente di portarmi  in manicomio .
Tiniiiiiiiiii  che cosa hai al posto del cervello carote penso di si se no non penseresti vivamente di metterti con quel testone odioso di diego e tu Jorge se il problema è Stephy lo risolvoio detto questo prende una pistola e le spara.Visto lo faccio pure con diego e vi potete mettere insieme prende un fucile e spara anche a Diego. Detto e fatto. Detto questo Jorge Tini ti voleva baciare e non hai  voluto sei uno scemo.
Se con il fucile non si può fare vengo personalmente e li strangolo tutti e due prima la strega e poi quell' altro.
Menomale che c'è Lodo cupido a risolvere la situazione perchè in somma voglio dire non si parlanò più esagerato si si.
Aggiorna presto se no impazzisco e vado in manicomio e svengo in somma la sai la storia alla fine muoio.
Ho scritto una storia se voui leggerla è segreti del tuo cuore non sono molto brava a scrivere.

Un bacio virtuale aggiorna presto Claro e tu Jorge non ti voglio più te la sei lasciata scappare scerzo sono un'pò delusa ma non potrò mai essere arriabiata con te LASCIA STEPHY.
Leonetta03
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 08:58 am)

27/09/13, ore 23:04

Siiiiiiiii evvaiiiiiiii
Mq ci voleva così tanto per capire che tini ti piaceva?!? Jorge pensavo fossi più sveglio! Mi hai deluso...
Naaaaaa impossibile Jorge non mi deluderà mai XD
Allora splendido capitolo come sempre claro.
Scusa se non ho recensito prima ma domani ho una verifica importante e lo studio mi sta tartassando poi martedì inizio a scuola di danza e sarò ancora più impegnata ma trovo sempre tempo per la tua ff e per quei due dolciosetti che spero si daranno il tanto agoniato bacio...
Aggiorna presto ti scongiuro se no mi mandano in manicomio con leonetta03!!!
Aury1410

26/09/13, ore 22:33

Grazie che bello 2 capitoli in un giorno ahhhhhhhhh.
Grazie per il capitolo domani continuerai vero???Ti prego dimmi di si se no divento pazza e sclero.
Sono una curiosona ma adoro questa storia!!!
Tini ma che ti è successo dimmelo rispondimi e Jorge che dolce a preoccuparsi per lei e a portarla a casa sua e Lodo che la aiuta e la copre sempre una vera amica anchio ne vorrei avere una come lei anzi ne ho 2 come Lodo le adoro domani sarò con loro.
Jorge e Tini dico io tu la ami lei ti ama molla la strega e mettiti con lei la più dolce del pianeta.
Dieguccio mi vuoi ascoltare lascia stare Tiniiiiiiiii!!!!!
Ora sogno il continuo della storia e molti momenti leonettosiiii  ahahaahah
Si trasforma in uno zombie e inizia a dire CONTINUA CAPITOLO CONTINUA CAPITOLOOO se no mangio cervellooo.
Grazie di nuovo per avermi dedicato quello splendido capitolo il mio preferito fin ora sviene si riprende capisce di nuovo che le ha dedicato il capitolo e muore.
Ora vado a dormire se no domani mattina tiro cuscini in faccia a chiunque si metta tra me e il letto sia lo adoro è il posto più bello del mondo lo amo non abbiamo mai litigato sai.
Sogni Leonettosi a todosma sopratutto al mio scrittore/scrittrice preferito.
Aggiorna non voglio andare in manicomio e poi morire per non poter più leggere i tuoi capitoli.
Leonetta03
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 10:40 pm)

26/09/13, ore 16:04

Scoperta allora ti piacciono le mie recensioni e non sono lunghi monologhi.
Grazieeee mi hai dedicato il capitolo salta canta e balla per tutta la stanza sviene si riprende sviene e muore.br />
Sono troppo curiosa non puoi lasciare la storia così, OK mi hai scoperta sono una curiosona si si lo so.
Caro Jorge lascia stephy la strega perchè a te lei non piace se no non saresti geloso di Tini e diego giusto???!!! ascoltami e a te caro dieguccio(gridando) smettila di provarci con Tini!!! capito???
E a te Tini cosa avevii per cervello in quel momento una noce di cocco??? spero di si.
Grande la mia Mechi finta svenuta e poi si alza quando arriva tini di botto grande attrice.
E tu Jorge mi sembravi un rimbambito Tini era accanto a te e tu ancora la aspettavi. Tini Lodo la più grande investigatrice d' amore ti ha scoperto ah ahahah.
Ora devo andare ho detto a mia madre e mio padre che facevo i compiti invece non era vero sono a recensire se mi becca mi manda in galera li mi verrebbe un ' attacco di pazia e mi manderebbero in manicomio e morirei senza più leggere una tua storia.
Ora vado veramente che se mi beccano niente internet per sempre.
Leonetta03
Aggiorna Prestissimo capito spero di si e di non parlare arabo
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 04:07 pm)

25/09/13, ore 21:47

Ho dolo una cosa da dire... Ti odio Diego!!!!!!
Come ha potuto fare questo... Ora entro nella ff e lo strangolo
vabbe lasciami perdere oggi sono meno normale del solito...
Evvai entra in ballo Jorge che salva la situazione <3
Bellissimo capitolo e grazie per avermi nominato nell'angolo autore.
Aggiorna presto! Ciaoooooo

25/09/13, ore 17:45

scusa se non ho recenisto prima e che ho fatto i compiti e poi sono andata a ballo.
La tua storia è cosi Ahhaahhhahhh sviene si riprende e sviene ancora.
Grazie per aver aggiornato subito sei il mio scrittore preferito!!
Adoro come Jorge capisce che Tini è in pericolo la salva e l' aiuta è così dolce . ODIO STEPHY!!!
Caro Jorge ascolta leonetta03 lascia quella stupida e mettiti con la dolce Tini!! Non ci sono parole per descrivere la tua storia è bellissima fantastica unica dolcissima!!!
Aggiorna presto se no sclero e tu sai bene che io non voglio andare in manicomio perchè non potresti più leggere le mie noiose e lunghe recensioni. La tua storia è così Leonettosa Jortini bellisima e ammaliante.
Grazie per avermi nominato di nuovo nella nota autore.
Ho solo una parola o più da dirti AGGIORNA PRESTISSIMO

Un bacio purtroppo virtuale e aggiorna
Leonetta03 ciao Leonettisimapersempre
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 05:49 pm)

24/09/13, ore 18:12

Solo una parola  o più per descrivere il racconto fantastico, bellissimo , incantevole ....
Adoro come Jorge aiuta Tini è così dolce e lei che non smette di pensarlo ahhhhh ma non mi piace che Jorge è in discoteca con una ragazza che non sia Tini poi adoro la tua storia perchè è Leonettosa e io sono una Leonetteaporlavida!! La storia è già volata  tra le mie preferite.
Jorge la ragazza giusta per te è Tini ascolta la cara leonetta03. Grazie di avermi nominato nella nota autor e la mia prim,kkkka persona che mi mette nella
nota autore (canta, corre e balla per la stanza)!!!!!
Aggiorna prestissimo perchè non vedo l' ora che aggiorni se no vado in manicomioo mandata da mio padre e mia madre e non posso più recensire la storia e allora divento ancora più pazzoide e mi mandano ancora di più in manicomio... mi viene un colpo al cuore svengo mi riprendo svengo di nuovo e muoio.Leon e Vilu sono così Aaaaaaahhhhhhhhh Scleri leonettosi.
Aggiorna prestissimo e recensirò subito.
P.S. avevo già recensito la storia ma si è bloccato e cancellato tutto scusa per il ritardo.
Un bacio virtuale scusa per lalunga recenzione
Leonetta03

(Recensione modificata il 24/09/2013 - 06:15 pm)

24/09/13, ore 14:14

Ti ringrazio per aver aggiornato così velocemente <3
Allora Tini e Jorge si incontrano per la prima volta e già scatta la scintilla...
Chiunque sia quella con Jorge già mi sta antipatica XD
Alla prossima Ciaooo