Quello che comunemente noi chiamiamo amore
di Gando

24/10/15, ore 23:09

Adoro questa storia!! Sei fantastica!!!!! E inoltre adoro la coppia AixConan!!!!!! Spero ci sia un seguito!! Lo aspetto con ansia! Baci!!

25/09/13, ore 20:07

Ciaoo Elee! Ho seguito il tuo consiglio e mi sto cimentando nella lettura della tua storia! Devo ammettere che questo primo capitolo è una splendida introduzione e io, come fan di Conan e Ai, non posso essere che felice dei riscontri e delle illuminazioni che la "bambina" sta avendo sul rapporto con Shinichi alias Conan. Devo ammettere anche che Shiho è stata molto fortunata nel trovare quel detective e a farselo così amico, ma non nego che anche lei sia servita alla vita di quest'ultimo dandogli dei preziosi insegnamenti e aiuti. Anche se lui stesso e molti descrivono la sua personalità e acutezza imbattibile e impeccabile, io penso che Sherry sia stata fondamentale per quel suo pezzo di ego stracresciuto XD Bellissimo capitolo, mi devo complimentare con te per la bella scrittura e la fantasia, non vedo l'ora di scoprire che accadrà in seguito, quindi ti lascio :) :p Complimenti, bacioni Erika