The island
di Laica

31/03/08, ore 16:56

NNNNOOOOO!!!! O__O
non ti ci provare nemmeno a non continuare! adesso che hai postato il primo capitolo non ti puoi tirare indietro Shore! e poi a me piace anche se è solo il primo pacitolo e i protagonisti sono piccoli! ^__^ please.. non ci abbandonare!

27/03/08, ore 21:01

aiuto!!!! se queste sono le cose più NORMALI che dirà Fudo, allora c'è da preoccuparsi!!!! che carino il piccolo Apollo!!! e anche Silvia, naturalmente!!! continua resto che sono curiosa!!! ciao XD

26/03/08, ore 18:29

(ormai sai chi sono!) Wha! Una nuova fan fiction! La trama non m'ispira troppo, ma voglio vedere come continua, forse si farà più interessante con il procedere dei capitoli.

25/03/08, ore 17:56

Ehilà shore! ^^ Certo che...FUDO E' PROPRIO UN MITOOO! ^^ (Tze, il solito vecchiaccio!) ZITTO TU CHE DA IERI SERA NON TI POSSO NEMMENO VEDERE! FILA NELL'ARMADIO! (Ma lì c'è Tomaa! Q___Q) Sai quanto me ne frega, dopo il putiferio di ieri sera con possibile divorzio! E ora passiamo alla fanfic...Bella bella bella! Vabbè che sono ancora piccoli, ma Apy si da già da fare,eh? con la scusa di consolarla, allunga già le mani; Fudo è sempre il mio idolo con le tre frecce annesse che, secondo alcuni *me guarda apy* le ha incastonate nel cervello! Che altro dire? aggiorna aggiorna aggiorna! ^^

25/03/08, ore 16:40

Bellissimo shore!^^Finalmente sono tornata dalle Mauritius e ora posso di nuovo leggere le fanfic!!^__^Questa storia mi ricorda tanto il film Laguna Blu!Fantastico! Alla prox shore!!!^____^

25/03/08, ore 14:32

Questa storia fa tanto Titanic o Lost!!! Poveri Apollo e Silvia kon Fudo in mezzo sicurarmente anke se piccoli tenteranno comunque di ucciderlo!!! Povero Apolluccio mio tra Fudo e Silvia onnè ke faccia bella vita! kiss Roby