Per quello che sentiamo dobbiamo chiedere perdono?
di Mello

10/12/08, ore 21:24

meravigliosa... anzi no, dolorosa, travolgente. l'amore nella sua forma più pura, quell'amore che lascia senza fiato e che quando se ne va porta via tutto il resto, perchè il resto non ha più importanza. un'amore che purtroppo è ormai raro, per non dire scomparso, sconosciuto, ma sarebbe troppo pessimista; e già il solo fatto che ci siano persone come te che riescono a scrivere e comuicare sentimenti tanto belli e tanto forti mi fa sorridere tra le lacrime, cosa rara ormai. scusa, spero di non esserti sembrata troppo patetica '^^. comunque davvero bella. ciao mady.

09/05/08, ore 16:09

E' semplicemente meravigliosa. E' un'esplosione di amore allo stato puro, ma non il solito amore cretino, bensì qualcosa di più profondo, di più intenso, di più vero. Un finale terribile che svela l'accaduto, la voglia di morire che abbraccia tutto come in un quadro dalle tinte scure, malinconiche, terribili. La pioggia che si confonde con le lacrime, l'amore che sembra essere volato via, la disperazione immensa di chi resta, tutto trattato in modo delicato e con convinzione. Va sicuramente tra le mie preferite. Perchè è meravigliosa. Meravigliosa davvero.

05/05/08, ore 20:36

E' meravigliosa, Nii-san...non riesco davvero a dire altro.
La tua Nee-chan.