All you need is love
di PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST

16/08/08, ore 02:17

Non m'importa come ti sia uscito il POV di Reins, ma è perfetto *0* Mi ha messo il batticuore, lui lì, invisibile, Peter più idiota e innamorato che mai, Claire sul divano... Da morire!!! " Nathan mi ucciderà e mia madre mi riporterà in vita per poi darmi il colpo di grazia." xD Questa mi ha fatto ridere parecchio! Per non essere fan della coppia sei stata in gambissima ^^

14/04/08, ore 09:05

Mi ha toccato un brivido di orrore alla vista del paring " MOHINDER/ ELLE!!!!", ma tu sei sempre bravissima e mi è passato subito! Scodinzolo in attesa della Matt/Niki!^__^

13/04/08, ore 15:25

Ma che carina anche questa. Anche se non è il pairing che amo di più... Brava! E grazie per la Mohinder/ Elle!

11/04/08, ore 17:14

Bhé diciamo ke questo è uno dei paring ke preferisco, sono contenta ke tu l'abbia fatto! Forse potrebbe essere successo durante quella corsa a perdifiato...kissà... La mia fiction l'ho appena iniziata e spero di fare un buon lavoro; ma credo ke mi cimenterò in una one-shot. Ora a presto, baci

10/04/08, ore 16:41

L'ho letta e nn è male. Non straripo felicità da tutti i pori xké questa coppia nn è ke mi piaccia tanto... Anzi è una tra le coppie ke nn leggerei mai: troppo ovvia. Inoltre mi da un senso di stranezza...Vbb ad ogni modo ti è riuscita bene anke questa. Per tua informazione in questo momento sto ponderando la fiction, ma nn so se e quando la pubblicherò^^ Mi fa piacere sapere ke mi consideri una delle tue recensitrici(nn so se si dice così^^) preferite! Allora alla prossima! baci!

09/04/08, ore 14:53

Ma io te ne faccio 400 di statue! Superba, fantastica, splendida ( non so se ho reso il concetto). Comunque, posso chiederti un favorino? Ci metti anche una Mohinder- Elle?

09/04/08, ore 11:38

"ino chan gonfia d'orgoglio volteggia ad un paio di centimetri dal soffitto!" Povera mi spiace, vieni per la prima volta in questa sezione e la prima fic che leggi è la mia. Cavolo da rimanerci scioccati a vita X°°°D ! Anche questo capitolo è dolcissimo, hai fatto un ottimo lavoro anche se la coppia non ti piace e sappi che la statua di cioccolata è in arrivo!^__^

27/03/08, ore 08:46

Trooooooooooppo carina!!!*o* mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Un paring eh... Un paring....MATT/NIKI!!!!!! Se lo fai giuro che ti faccio una statua di cioccolata a grandezza naturale!!!

26/03/08, ore 14:47

Ciao bella! Appena ho visto ke mi avevi dedicato la fiction ho pensato:"Eh no! Questa la recensisco di sicuro!" Adoro questa coppia, ma tanto tu lo sai no? Cmq nn è una cavolata è scritta molto bene, e visto ke è una one-shot le cose accadono in fretta come deve essere. Anke a me a volte vengono delle idee così sul momento, nn ti devi preoccupare. Ad ogni modo puoi anke fare altre coppie se vuoi, ma questa rimane in assoluta la mia preferita! Se continui a scrivere su di loro mi fai un paicere. Ora ti saluto! Ciao ciao! Ps.Forse scriverò ankio una fiction su questa sezione, ma nn prometto niente! In ogni caso te la dedico di sicuro

25/03/08, ore 21:06

Ma che carina sei stata con la dedica! Bè che dire .. Sylar è un gran pezzo di gnocco *ç* E Claire non è mica scema :P sono curiosa di sapere che combini con qualche altra coppia ** Baci!

25/03/08, ore 16:13

Trooooooooooooooopooooo carina!!!!!!!!! Se ne fai una del genere con Peter e Claire giuro che ti faccio una statua! Grazie per la dedica tesoro!