All you need is love
di PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST

27/03/08, ore 08:46

Trooooooooooppo carina!!!*o* mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Un paring eh... Un paring....MATT/NIKI!!!!!! Se lo fai giuro che ti faccio una statua di cioccolata a grandezza naturale!!!

26/03/08, ore 14:47

Ciao bella! Appena ho visto ke mi avevi dedicato la fiction ho pensato:"Eh no! Questa la recensisco di sicuro!" Adoro questa coppia, ma tanto tu lo sai no? Cmq nn è una cavolata è scritta molto bene, e visto ke è una one-shot le cose accadono in fretta come deve essere. Anke a me a volte vengono delle idee così sul momento, nn ti devi preoccupare. Ad ogni modo puoi anke fare altre coppie se vuoi, ma questa rimane in assoluta la mia preferita! Se continui a scrivere su di loro mi fai un paicere. Ora ti saluto! Ciao ciao! Ps.Forse scriverò ankio una fiction su questa sezione, ma nn prometto niente! In ogni caso te la dedico di sicuro

25/03/08, ore 21:06

Ma che carina sei stata con la dedica! Bè che dire .. Sylar è un gran pezzo di gnocco *ç* E Claire non è mica scema :P sono curiosa di sapere che combini con qualche altra coppia ** Baci!

25/03/08, ore 16:13

Trooooooooooooooopooooo carina!!!!!!!!! Se ne fai una del genere con Peter e Claire giuro che ti faccio una statua! Grazie per la dedica tesoro!